26 marzo 05, 02:06 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2005
|
Salve a tutti, sono nuovo quì e colgo l'occasione per salutarvi tutti. Ho da poco comprato un drago 22D e ho già iniziato a fare i primi voli (in realtà parlare di volo è esagerato ) staccando l'eli da terra fino a 1/4 di metro. Ora però dato che volevo salire di quota vorrei montare il training kit ma non so come si fa...se qualcuno può darmi una mano gle ne sarei grato. |
26 marzo 05, 11:20 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
| Citazione:
Puoi postare una foto o qualcosa, non capisco cosa ci sia di difficoltoso da installare se e quello che penso io. Cmq ben arrivato sul forum Ciao ciao Zef | |
26 marzo 05, 16:28 | #4 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Lo fissi ai pattini con scotch, filo, fascette o come ti pare; purchè non si sposti.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 marzo 05, 16:33 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-03-2005
|
ok ma mi avanzano dei pezzi...io ho messo i bastoncini dentro le palline, li ho bloccati in modo che non escano, poi ho unito i 4 bastoncini con le palline ad un pezzo di plastica apposta che li tiene uniti ma mi avanzano dei pezzi di plastica strani che non capisco a cosa servano....
|
26 marzo 05, 16:36 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
A fissare i bastonicini ai pattini dell'elicottero. [SFERA DI CRISTALLO OFF]
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
26 marzo 05, 18:15 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-12-2004
|
Ne puoi utilizzare solo 2 e li metti avanti nel punto in cui i pattini si attaccano al carrello.Li metti all'inteno, facendo passare i bastoncini all'interno dei fori.Dietro ci metti le fascette (quei supporti non vanno a misura) ben strette per non far muovere la "croce". Comunque ti consiglio di non metterle, amplificano le oscillazioni e rendono difficile il decollo. |
27 marzo 05, 11:10 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-11-2004 Residenza: Gioiosa Ionica (RC)
|
Per bloccare le palline ai bastoncini ti consilgio di utilizzare dei collarini e non il tubetto di silicone che danno loro, visto che si stacca subito ad ogni colpetto. Ti posto due foto che dovrebbero esserti di aiuto per il montaggio, nella prima c'e' il kit come l'ho ricevuto io, e nella seconda come l'ho montato. Approfitto per augurare a tutti una Buona Pasqua Ciao ciao Zef |
27 marzo 05, 13:24 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-12-2004
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |