31 agosto 07, 14:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-08-2007 Residenza: Palermo
| Primo post
Salve a tutti, è da un po di tempo che leggo questo interessantissimo forum e mi sono scoperto affascinato dal mondo dell'elimodellismo...finora in via teorica . Le mie uniche esperienze sono state un divertentissimo piccoz e un deludente apache rivelatosi a soli 2 canali...sigh . Ieri ho finalmente fatto il grande passo e ho comprato un eli usato (ma quasi nuovo). Vorrei sapere che ne pensate come primo eli: esky HoneyBee cp1 4 canali passo fisso kit super skids pale con rinforzo in gomma lipo 7,4v 750mah con caricabatterie telecomando in mode 1 radio usb sabatini con simulatore AeroFly Professional Deluxe Ho pagato il tutto 100 euro tondi tondi...e ho ordinato un training kit. Aspettando che arrivi il tutto avrei alcune domande: il simulatore incluso va bene? ho visto che sono buoni anche il reflex e il realflight, voi quale mi consigliate? il realflight sembra un pò più divertente degli altri, è un sim serio? la radio usb sabatini va bene? ho anche un sim esky 4ch ma pensavo di rivenderlo, voi cosa ne pensate? pensavo di farmi aiutare da esperti a modificare la radio, ecco come vorrei settarla: sx: gas e rotazione dx: picchia/cabra e inclinazione di lato-insomma i comandi del piatto Avevo pensato a questa config per aiutarmi nei primi hover voi cosa ne dite? ha un nome questo mode? Premetto che prima di farlo volare voglio spostare i rinvii della flybar sui fori interni del piatto per renderlo più docile, se avete altri consigli sono tutt'orecchie...so di avere ancora tutto da imparare ed è una fortuna essermi imbattuto in questo forum. p.s. non esiste un modo per fare volare l'apache 2ch dignitosamente? non voglio usare indoor l'esky prima di essere MOLTO bravo... |
01 settembre 07, 21:51 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
|
Quello che vuoi settare tu e' il MODE 2 , di solito per questi modelli hai la facolta' di scegliere , altrimenti devi intervenire sul radiocomando per invertire la molla da DX A SX Il prezzo di acquisto e' veramente basso complimenti
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it |
03 settembre 07, 20:55 | #6 (permalink) Top |
| finalmente!!!
Allora...con mia somma felicità oggi l'Honeybee è arrivato! Naturalmente prima di metterci mano farò un bel pò di pratica al simulatore...e aspetto training kit e dissi. Ho solo un dubbio...è normale che i paddle abbiano entrambi pendenza negativa? Questo non contrasta la spinta delle pale? |
03 settembre 07, 21:33 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
consulta il thread "club esky honey bee Fp" http://www.baronerosso.it/forum/show...esky+honey+bee | |
04 settembre 07, 04:54 | #8 (permalink) Top | |
| grazie mille! Citazione:
Inoltre c'è un'altra cosa che mi sembra strana...il pacco batterie è attaccato a "prua", sotto la ricevente. Questo non dà problemi di peso? Grazie a tutti per la vostra pazienza e cortesia! | |
Bookmarks |
| |