31 agosto 07, 02:42 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: albano laziale
| Che delusione!!!
Una storia uguale a mille altre. Lunedì 27 sono andato in un negozio di modellismo ed ho preso un Vortex. Con pochissime informazioni (non c'era il principale ma solo la commessa) vado a casa e inizio ad usarlo. Uso male i tasti e il mio ely spicca un volo al piano di sopra. Lo prendo, lo porto ad aggiustare : due pale spezzate, la corona da sostituire. Torno a casa lo rimetto in funzione nel soggiorno. Lui, il mio ely, picchia contro la finestra (desiderava l'aria forse) e casca rovinosamente a terra. Lo riporto ad aggiustare : bisogna sostituire nuovamente la corona, ma il pezzo non c'era. Ritorno oggi, corona sostituita, torno a casa, si alza di qualche centimetro, poi niente. Lo apro e vedo che la corona era nuovamente consumata nei dentini. Ora ho comprato un cavetto (22 euro) per collegarlo al pc e fare un pò di simulazione, ma ho problemi anche con i simulatori che non se lo filano proprio il mio radiocomando della SabattiniCars. Forse non era destino. Ho speso in 4 giorni la bellezza di 220 euro e non ho un bel niente in mano ma solo una profonda delusione. Scusate lo sfogo. Un saluto a tutti. Luigi. |
31 agosto 07, 09:39 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao luigi, mi pare di averti già risposto in un'altra sezione (ti ricordo che non devi aprire lo stesso post in 2 sezioni diverse del forum), Ad ogni modo, ribadisco il concetto, pilotare richiede molta calma e pazienza, pertanto è indispensabile che tu inizi passo passo, se possibile evitando di volare agli inizi, in luoghi chiusi, perchè hai bisogno di ampie via di fuga,essendo il tuo controllo,ancora impreciso e non istintivo..... Il negoziante saprà riparare il tuo heli,al meglio...dopo di che, dai retta al mio consigliio scegli un luogo più ampio,se possibile un giardino, in assenza di vento, e pianopiano inizia a dare gas cercando di tenere il modello fermo,con la coda rivolta verso di te. Questo si chiama hovering, ed è in assoluto il primo esercizio che tu devi imparare a fare, poi..tutto il resto verrà se non sei in grado di fare un buon hovering, tutto il resto è CONTROPRODUCENTE al modello stesso e ti porta inevitabilmente a situazioni spiacevoli come quella che stai vivendo... |
Bookmarks |
| |