31 agosto 07, 20:34 | #11 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Io ho sempre lavorato a mezzo metro massimo un metro da terra per evitare di fare troppi danni in caso di caduta. | |
31 agosto 07, 21:17 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Inoltre, se state troppo bassi, il suolo può suggestionarvi, è un pò come una calamita che attira il ferro... occhio! | |
31 agosto 07, 22:10 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2007 Residenza: Trento
| Ma voi?
scusate ma voi quando pilotate dove concentrate il vostro sguardo, perche' io tendo a guardare il rotore e le pale, ma alle volte ci sono condizioni di luce che non ti permette di capire esattamente come l'eli e' posizionato e cosi' si rischia di sbagliare. Sto cominciando a concentrarmi anche sui carrelli P.s. anche oggi ho fatto una mezz'oretta di volo, che dire l'hovering frontale non me la sento neanc'ora pero' ho notato che forse la strada giusta e' quello di farlo a piccoli passi; dal traslato e poi leggermente con il muso spostato verso di me. Forse mi sbaglio ma penso che sia il metodo migliore. Comunque c'e' una cosa che sono contento che dopo un mese dall'acquisto fino ad ora nessuna botta. sperente ciao |
31 agosto 07, 22:37 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele
io penso che l'unico modo per avere miglioramenti con i pollici è volare costantemente,anche con l'ausilio del simulatore.poi tutto il resto viene da solo. certamente cè chi apprende piu velocemente e chi come me impiega anni prima di riuscire a volare in hovering frontale .ultimamente sono rimasto sbalordito dalle capacità di apprendimento di un mio carissimo amico e coetaneo .ha insistito xchè gli vendessi un mio df4 .ho cercato di dissuaderlo spiegandogli che non era il massimo per iniziare.non ci crederete ma dopo due giorni di simulatore ,ha fatto volare in hovering il mio df4 al primo volo ,e dopo alcuni giorni è riuscito a fare anche hovering frontale .questo mio amico passa intere giorante a giocare con la playstation,probabilmente la sua mente è piu elastica .poi entra in gioco anche la paura di rompere,ad esempio col coassiale e col df4 non mi sento teso in hovering frontale col trex ho paura di rompere mentre non ho avuti problemi nel traslato forse xchè ho iniziato con gli aerei. cmq un utile trucco suggerito in una vecchia discussione da cadal è quella di volare davanti ad uno specchio.
|
31 agosto 07, 23:07 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2005
| Citazione:
| |
01 settembre 07, 01:39 | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-02-2005 Residenza: Rimini
|
Io mi sono allenato al simulatore, non molto, giusto il tempo di capire i comandi e la relativa reazione. Poi ho rimesso il trainer sotto i pattini e ho provato a metterlo in hovering frontale sollevandolo di pochi centimetri, ho incrementato l'altezza man mano che acqistavo padronanza. Allora non c'eranoi birotori, ma oggi, dopo il simulatore, passerei qualche ora con un birotore e solo dopo andrei sul modello col trainer. Il tempo è soggettivo e dipende da quanto puoi dedicarne. Io personalmente ho impigato circa 2 settimane. Spero di esserti stato utile. |
Bookmarks |
| |