|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: wonderland
![]() | ![]()
ciao a tutti mi sono appena iscritto, nn so' perkè ma mi hanno sempre affascinato gli elicotteri , calcolando ke un bell americano del 75 (tipico elicottero da vietnam) costa ancora troppo per le mie tasche, ho pensato di prendere un modellino,poi stanotte ho pensato: ke fikata, potrei smontare una pistola elettrica da softair e costruire cosi' una mitragliatrice per l'elicottero.(ma penso sia ancora troppo presto per pensarci). cmq, per iniziare cosa mi consigliate? ho trovato un apache 4 ch (nn so' la marca ) a 80 euro, secondo voi è da prendere? ho visto su e-bay tantissimi dragonfly, come sono? ah, dimenticavo, ho a disposizione fondi limitati: 200/250 euro, consigliate, consigliate. ![]() ![]() ![]() grazie delle eventuali risposte. |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
consigli primo acquisto monster truck | xalex | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 19 | 31 dicembre 07 13:45 |
primo acquisto...consigli ad un novellino | michelino88 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 31 dicembre 07 13:42 |
Primo Acquisto Accetto Consigli | Leocopter | Elimodellismo Principianti | 23 | 24 agosto 07 20:48 |
primo acquisto di un areomodello consigli da darmi | jak26 | Aeromodellismo Principianti | 2 | 08 marzo 07 01:24 |
Consigli su PRIMO ACQUISTO | mikraz | Automodellismo | 6 | 14 settembre 05 10:40 |