30 agosto 07, 14:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: vercelli
| Dilemma di una principiante
Ciao...dopo aver passato 3 gg sul forum a leggere si tutto e di piu...ho la testa con mille informazioni ma neanche un idea chiara. Constatato che devo prima cimentarmi con un simulatore e farmi un giro in campo di volo...resta sempre il dilemma di che elicottero acquistare. Ho letto molte opinioni <_< ma non sò se fanno al caso mio... le mie neccesità sono.... 1)elicottero o aereo per iniziare?Il mio primo indirizzo era l'aereo ma poi...non sò mi hanno consigliato l'eli quindi mi trovo qui. 2)Il mio fondo spese è massimo 150 eurini,non per essere taccagni ma per valutare...e poi come inizio non mi sembra male(anche se ho capito che come hobby è veramente caro) 3)Vorrei un eli robusto che sia predisposto agli urti in quanto di riparazioni non ne capisco una mazza... 4)Che sia predisposto a volare all'aperto...in quando non ho la possibilità di farlo volare indoor 5)Ed ultimo...che il radiocomando si possa collegare per le simulazioni. Aspetto vostri consigli nell'attesa vi ringrazio un beso Ba |
30 agosto 07, 14:58 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ariciao, se vuoi volare all'aperto...allora non devi orientarti su di un coassiale, come da me (e molti altri) suggerito. Resta però il problema dei punti 3,2 ossia budget e robustezza solo un coassaile può farti prendere dimestichezza con molta faciltà senza rompere...diciamo subito...altrimenti con quella cifra ci sarebbe l'esky honeybee king2 (150 euro)o l'fp (a 99 euro), ma, ti assicuro, che per un principiantissimo, pilotare elicotteri per esterno con rotore di coda....su questa fascia di prezzo ....è ardua ! ed impossibile iniziare senza rompere alcun pezzo ! Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
30 agosto 07, 15:14 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
30 agosto 07, 15:29 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
Paradossalmente, per un principiante sarebbe il caso superare il limite budget e prendersi un modello più grande (e costoso) ma che sia più stabile, altrimenti sarebbe come iniziare a guidare su di una macchina dissesstata !! Purtroppo ciò non è applicabile, inquanto sia per questioni di budget sia perchè alla fine si romperebbe anche il modello più costoso , uno per imparare si rivolge sempre ai piccoletti....ma quelli con rotore di coda sono NERVOSI !!!! Solo se hai voglia di IMPARARE, RIPARARE e molta TENACIA, ti consiglio di acquistarli, altrimenti vai dritta dritta con il Lama V3 esky coassiale, da interni, ma impari ! Poi ti evolvi .
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
30 agosto 07, 15:38 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
cosa ne pensi del...walkera DF04? mi hanno detto che è una buona palestra... E de l walkera 5v8??Anche se non mi piace come modello.... | |
30 agosto 07, 15:41 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Il DF4 fa parte proprio di uno di quei modelli nervosi e che romperai sicuramente, com rotore di coda e difficile da tenere fermo..... naturalmente la scelta è tua, se te la senti di prendere qualcosa di impegnativo, devi però essere pronta e capace ad aggiustare con pezzi di ricambio....questi sono ely diciamo 'scuola' e solo rompendo qua e là....riesci a migliorarti..... Il 5#8 è molto carino invece, considera che viene venduto con pezzi in Ergal, ma io preferisco la Esky, migliore come qualità dell'elettronic....Lama V3 V4 o robins22 Ciao
30 agosto 07, 15:48 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... | |
Bookmarks |
| |