31 agosto 07, 09:48 | #51 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eheehhehe ragazzi io lo facevo per incoraggiare la nostra amica E' sempre stato così anche per me...quando vedevo "I GANZI" mi impegnavo con 1 marcia in più..dicendo...."un giorno ce la devo fare anch'iooooooooo!!!!" | |
31 agosto 07, 14:05 | #53 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
01 settembre 07, 16:56 | #54 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: vercelli
| Che nervi.....sono stata dal negoziante della mia città ...e non sà neanche che cos'è l lama v4...mai visto in vita sua... In piu voleva rifilarmi un birotore ...a conto suo molto piu facile...mi ha proposto un df4 Ultima modifica di vanba : 01 settembre 07 alle ore 17:01 |
01 settembre 07, 18:19 | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
02 settembre 07, 03:00 | #57 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: torino
| consiglio di principiante
ciao sono un principiante anche io ma una cosa te la posso dire: ho appena comprato un fantastico eli e-flite modello blade cx. è un coassiale un eli da usare al chiuso praticamente (oppure all'aperto in assenza di vento o al massimo leggera brezza) è fantastico molto stabile e talmente facile da usare che, pur non avendo mai preso un telecomando in mano, dopo pochi minuti riuscivo a farlo stare in aria senza problemi (e non sono un genio!!) quello che volevo dirti è che per imparare secondo me iniziare con un coassiale è la cosa migliore, non necessariamente il mio stesso modello che costa parecchio rispetto ad altri della stessa categoria. se cominci con un coassiale vedi subito piccoli risultati che alimentano il tuo entusiasmo per l'elimodellismo, altrimenti rischi di spendere soldoni,non combinare nulla e farti passare la voglia in tempo zero. insomma fatti un giro in un negozio ben fornito, ci sono coassiali che stanno entro i tuoi 150 eurini e vanno benone e ti divertirai subito vedrai ciao ciao |
02 settembre 07, 03:11 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: torino
| consiglio di principiante
ciao sono un principiante anche io ma una cosa te la posso dire: ho appena comprato un fantastico eli e-flite modello blade cx. è un coassiale un eli da usare al chiuso praticamente (oppure all'aperto in assenza di vento o al massimo leggera brezza) è fantastico molto stabile e talmente facile da usare che, pur non avendo mai preso un telecomando in mano, dopo pochi minuti riuscivo a farlo stare in aria senza problemi (e non sono un genio!!) quello che volevo dirti è che per imparare secondo me iniziare con un coassiale è la cosa migliore, non necessariamente il mio stesso modello che costa parecchio rispetto ad altri della stessa categoria. se cominci con un coassiale vedi subito piccoli risultati che alimentano il tuo entusiasmo per l'elimodellismo, altrimenti rischi di spendere soldoni,non combinare nulla e farti passare la voglia in tempo zero. insomma fatti un giro in un negozio ben fornito, ci sono coassiali che stanno entro i tuoi 150 eurini e vanno benone e ti divertirai subito vedrai ciao ciao |
Bookmarks |
| |