30 agosto 07, 18:21 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: albano laziale
| Ho acquistato un Vortex
Ho acquistato un Vortex con radiocomando della SabattiniCars. L'ho acquistato 3 giorni fa e sono tre giorni che tutte le mattine passo dal negoziante per farlo rimettere a posto. E' normale che per ben due volte ho rotto la corona oltre ad aver bucato in più punti la fusoliera? Inoltre la batteria ha una durata di una quindicina di minuti e la ricarica dura un'ora e mezza circa. E' normale? Cosa si può fare per ovviare a ciò? La scatola dell'elicottero conteneva un manuale (in inglese) che non serve proprio a una s... Ovviamente ho scritto a quelli della SabattiniCars e non mi hanno dato alcun aiuto. Grazie a dio c'è il mio negoziante. L'ely l'ho pagato 145 euro ma ho visto che per imparare avrei potuto spendere molto meno. Che ne dite?. Infine esiste un luogo vicino alle mie parti (Albano Laziale) che non sia il soggiorno di casa, dove poter esercitarsi? Salve a tutti. Luigi. |
30 agosto 07, 18:21 | #22 (permalink) Top |
User | Consiglio da principiante a principiante
Ciao ti consiglio di costruirti il volt( lo trovi qui nella sezione download) Un aereo facilissimo da costruire e pilotare. Spendi poco e con un campanellino cinese vola che è una meraviglia(lo trovi su ebay a 12 euro compresa la spedizione) il migliore è emax 2812 1534giri/volt. p.s. Anche io ho imparato col simulatore. |
30 agosto 07, 18:25 | #23 (permalink) Top |
User |
so benissimo che non fanno volare nulla. sono dei joystick per computer per allenare un po' i pollici. non sono delle trasmittenti. date le poche risorse economiche non si può avere una bella radio trasmittente che si possa collegare al pc. questa per esempio http://cgi.ebay.it/SIMULATORE-DI-VOL...QQcmdZViewItem |
30 agosto 07, 18:33 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-08-2007 Residenza: albano laziale
|
Mi sono scaricato il file volt.zip. Ma che c'è dentro? un file con un'estensione mai vista prima! ma che è? Il mio radiocomando ha uno spinotto che con un cavo di 22 euro ed un simulatore software che si scarica da internet posso fare della simulazione. Però, poichè passo parecchie ore al pc, non vorrei usarlo anche nei miei hobby. Scherzi a parte vorrei iniziare a vedere volare il mio Vortex. |
30 agosto 07, 18:34 | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: vercelli
| Citazione:
Ma...la mia domanda è si può collegare la rice che ti danno con il lama4 al pc o devo comprarne una a parte??? | |
30 agosto 07, 18:34 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sei alquanto generico nelle tue spiegazioni, suppongo che tu abbia causato tali danni al tuo modello in quanto,per esperienza non sei stato capace di controllarlo in maniera adeguata.. Con il tempo migliorerai, ma devi avere pazienza.. E' un coassiale come tanti altri,forse qualcosa meno rispetto agli esky ed i walkera, ma sicuramente se ce la metti tutta, volerà alla grande... Riguardo al tempo di volo, per un elicottero,credimi,15 minuti sono tanti... Io pensa, con i miei volo 5\6 minuti.....e poi scendo.. | |
30 agosto 07, 18:34 | #27 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Per iniziare volevo spendere poco anche per vedere se l'hobby mi prendeva realmente o se era solo un fulmine a ciel sereno e quindi acquistai il dragonfly 4 a 99 euro. Dopo due mesi di frustrazioni continue e dopo aver speso in ricambi di più di quello che mi era costato l'ely senza mai essere riuscito a farlo volare, mi sono preso un eagle 3d che costa sicuramente di più del dragonfly 4, però dopo i primi due minuti necessari a fare un attimo di confidenza e per il trimmaggio, ero già in hovering quasi perfetto. Inoltre, poi, confrontando i prezzi dei ricambi dell'uno e dell'altro ho scoperto che i ricambi dell'eagle 3d costavano anche meno di quelli del dragonfly4 e comunque fin'ora a parte il tubo di coda non ho sostituito altro!!! Quindi, devo dare pienamente ragione a chi dice "chi più spende meno spende!!!!" Ciao. | |
30 agosto 07, 18:42 | #28 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ma l'esperienza con il DF4 ti è sicuramente servita,quindi....Mai pentirsi di ciò che comunque ha contribuito a insegnarci quello che oggi sappiamo fare... | |
30 agosto 07, 18:45 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Cadal intendeva (credo) che la trasmittente che ti danno insieme all'elicottero la puoi collegare ad un PC tramite un cavetto (di solito USB ) ed usarla tipo Joystick con un simulatore, per allenarti. La rice-vente è quella che riceve i segnali e sta dentro il modello ...
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo Ultima modifica di paologiusy : 30 agosto 07 alle ore 18:51 | |
Bookmarks |
| |