30 agosto 07, 00:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-08-2007 Residenza: alessandria
| lama v3 con upgrade
ciao a tutti e ri-complimenti per il forum. Ho il mio secondo esky lama v3 (il primo è andato nel senso vero della parola). E' un ely davvero bello per il principiante ma ha il grosso problema della pale che ora, con un filo di esperienza in più grazie al quale mi diletto in qualche manovra un po più ...esagerata, si toccano. Ho ordinato l'alberino più lungo per cui mi troverò con le pale della Extreme e l'albero alluingato. La domanda è questa: cosa potrò fare con l'upgrade così? posso tentare qualche manovra più esagerata o rischio comunque che le pale si tocchino? altra domanda: qualcuno ha notato che il piatto nel movimento a picchiare ha poca corsa? posso allungare le manine dei servi? grazie e ciao a tutti
|
30 agosto 07, 12:40 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
| Citazione:
cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
30 agosto 07, 15:38 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Sulle rx della Esky l'extend è il PROPORTIONAL, per la Walkera si chiama Extend.... esso ha il compito di miscelare la rotazione tra i due rotori, regolandone la controcoppia .
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
30 agosto 07, 16:59 | #5 (permalink) Top |
|
oops ... non sapevo che fossero diversi tra esky e walkera comunque sul walkera l'extent serve per aumentare o diminuire la corsa dei servomotori del ciclico, rendendo quindi il modello piu' o meno "nervoso" ... pero' un estensione maggiore rende anche piu' facile che le pale si tocchino nei cambi di direzione piu' repentini cya
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
02 settembre 07, 02:56 | #6 (permalink) Top | |
User | walkera 53#1 Citazione:
scusa se mi intrometto ma ho visto che possiedi un 53#1 , il mio mi è arrivato 10 gg. fà, lo trovo carino pursempre coaxiale ma divertente, vorrei sapere se lo reputi un po' debole di motore nel senso che decerando la manetta da altezze medio-alte (10/15 meti) non si riesce a riprendere bene anzi in molte occasioni si impatta al suolo un po' bruscamente. sai se esistono upgrade per questo modello? ciao a tutti... | |
02 settembre 07, 10:55 | #7 (permalink) Top | |
|
ciao, purtroppo upgrades per ora non se ne sono visti in giro ... non mi dispiacerebbe se ci fossero le pale XTreme per quanto riguarda la "discesa" come per il 5#8, devi fare piano piano, togliendo motore di uno scatto e poi ridandolo, altrimenti il modello prende troppa velocita' verso il suolo e fai fatica a riprenderlo cito AlexxZeta da questo post: http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?p=615628 Citazione:
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" | |
Bookmarks |
| |