29 agosto 07, 23:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-07-2007
| LamaV3 + pale e inner shaft Xtreme = vibrazioni
Come da titolo. Ho montato le pale della Xtreme (quelle bianche) e l'alero interno in alluminio e allungato di 5mm rispetto l'originale... ma il risultato è stato rotore supereiore con vibrazioni fortissime... a tutti i regimi. (l'inferiore è perfetto invece) Ho provato a smontare e rimontare vaire volte, alla fine per esclusione, rimontando le pale originali nel rotore superiore ma mantenendo l'albero in alluminio, tutto tornava ok, anche senza tracking. Ho provato anche a controllare l'albero da smontato e a farlo girare senza pale ed è perfetto. Suppongo che il problema sia una differenza di peso tra le due pale Xtreme, ma non posso confermare non avendo una bilancia precisa al milligrammo. la cosa strana è che svitando avvitando l'8 o la uniball della flybar non cambia assolutamente nulla. Consigli? Ciao, Alessandro. |
30 agosto 07, 09:31 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-01-2007 Residenza: Roma
|
se scrivi qui http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=45284 metterai la tua esperienza a disposizione di tutti. Se hai rimontato tutto per benino, potrebbe essere l'alberino stesso, benché nuovo, storto.
__________________ Hangar : Lama V3, Nasty, Alimax, Magnattila, C3, Texan AT6, 2 Silverlit, Picooz, Palm Z ..... |
Bookmarks |
| |