![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-06-2007 Residenza: genova
| ![]()
ciao a tutti,posseggo due hely.. un esky lama v3 ed un honey bee king 2... La mia domanda è questa,posso usare la radio del bee king anche sul lama v3? ovviamente cambiando il quarzo... Domanda ovvia: perchè non lo provi? risposta: il lama è smontato ed aspetto i pezzi per ripararlo (da un mese e mezzo da quei simpaticoni di miniplanes) Grazie a tutti |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| ![]() Citazione:
ho il dubbio di no xche il king ha la radio con comandi CCPM mixati per il piatto ciclico + il gas quindi sul lama accelerando sposti anche i servi del piatto , provare non fa male , cambi il quarzo sulla tx anche con il lama smontato acceleri se i motori girano in modo regolare e i servi del piatto non si muovono dovrebbe essere ok , se invece insieme al gas muovi anche i servo la vedo dura ciao Ultima modifica di MIKYMOUSE : 29 agosto 07 alle ore 13:17 | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Compatibilità radio e riceventi | havana7 | Radiocomandi | 3 | 10 agosto 07 02:07 |
compatibilita radio e-sky con eli non ccpm | gabrieleyaris | Radiocomandi | 0 | 27 marzo 06 19:34 |
compatibilita radio g2 | alex92005 | Simulatori | 2 | 12 marzo 06 17:21 |
compatibilità radio simulatore | arcy73 | Radiocomandi | 2 | 11 febbraio 05 10:41 |
Compatibilità radio-servocomandi | fabio77 | Radiocomandi | 4 | 22 novembre 04 22:17 |