![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Milano
| ![]()
Ciao a tutti, da fine maggio ho un apache ah 64 con le pale coassiali. Mi trovo molto bene ma ho un problema con la batteria. Da un mese circa dopo 5 minuti di volo, il led che indica lo stato della batteria sul modello incomincia a lampeggiare. Mi hanno detto di provare a cambiare le batterie del radiocomando, anche le la lancetta di carica si è spostata di pochissimo sulla sinistra. Dite che è partita la Lipo del modello ? Monta una Lipo da 7,4 850 mAh. Ho visto che su ebay le vendono in molti, se volessi comprarne una (stando attento alle dimensioni), come posso sapere se è compatibile ? Cosa sono le indicazioni del tipo 18C - 20C ? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-08-2005 Residenza: Valenza Po - Casale M.fto
| Citazione:
Ciao, Alberto | |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-08-2007 Residenza: Milano
|
Ciao Alberto, grazie per la rapida risposta. Come dice il titolo del forum, sono un principiante e non ho nulla oltre a quello trovato nella confezione dell'elicottero (lo vedi nell'allegato). Quindi non ho nulla per bilanciarla ... Se sulla batteria non è indicato il numero di C come faccio ? Secondo te è possibile mettere una batteria con un po' più di autonomia, tipo 1050 mAh ? |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
batterie lipo | ren | Aeromodellismo Volo Elettrico | 6 | 19 aprile 09 11:11 |
batterie Lipo | khrisy70 | Batterie e Caricabatterie | 0 | 16 settembre 07 07:07 |
batterie lipo | trex4 | Modellismo | 0 | 06 maggio 07 19:42 |
batterie lipo | Andynany | Elimodellismo Principianti | 5 | 20 maggio 05 22:32 |