Eccomi, ed ache io con l'RC 22E!!! - BaroneRosso.it - Forum Modellismo

Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 agosto 07, 13:09   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-08-2007
Smile Eccomi, ed ache io con l'RC 22E!!!

Ciao a tutti, visto che sono nuovo, sia del forum che del mondo dell'elimodellismo, mi presento:

Sono Matteo....o Diablo (il mio nick ed anche il nome del mio Rottweiler )...

...sono di Avezzano (AQ), ad una mezzoretta da Roma, ho compiuto da poco 21 anni, faccio parapendio (mio padre è istruttore e ho fatto il mio primo volo da solo a 10 anni ), lavoro come Communication Officer (la vecchia figura del marconista, ma ora è tutto con il computer) sulle navi di Costa Crociere, e attualmente sono imbarcato su Costa Allegra, in Oriente...
...quesi per scherzo e per gioco mi sono avvicinato al vostro mondo, quello degli elicotteri elettrici, proprio 3 giorni fa, a Tianjin, in Cina, sono andato in un posto dove una decina di giorni prima ho comprato un HUMMER elettrico radiocomandato e un minielicotterino, quello che ha la forma che ricorda molto la libellula (o DragonFly), così, tanto per divertimento, infatti la libellula non è poi molto semplice da manovrare...insomma, dicevo, sono tornato li e ho preso un elicottero che mi aveva molto colpito la scorsa volta, stò parlando del Walkera RC 22E, su cui ho già visto un post di una ventina di giorni fa, ma ho preferito riaprirne uno anche per presentarmi.