30 agosto 07, 02:26 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-05-2007 Residenza: Milano
|
Io con la cannuccia ho fatto di peggio all'inizio GUARDA UN PO' prima Allegato 43257 dopo Allegato 43258
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it Ultima modifica di scorpion69 : 01 settembre 07 alle ore 13:31 |
31 agosto 07, 12:50 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-06-2007 Residenza: Ferrara
|
Ciao Scorpio, vedo che ne hai due, ma non capsico il modello giallo, mi sembra un bilama con rotore di coda. Che modello e' ? Ha caratteristiche particolari rispetto al DF4 ? Intanto con il mio sto provando a distruggere la sala (in assenza della moglie, ma quando arriva ................) Provero' a vedere se riesco ad affittare un salone modello Umbertoita (circa un 2-300 mq, tanto mi ci vorra'). Per ora sono riuscito a farlo alzare ( e contomporaneamente verso la miriade di piante della sala....) A presto, Aldo |
31 agosto 07, 14:03 | #13 (permalink) Top |
|
Quello e' un 2 canali , si chiama Hot Leopard l'ho acquistato quando ero in vacanza a Marina di Ragusa, in un negozio che vende su E Bay per soli 34 Eurini ,che poi e' lo stesso negozio dove ho preso il DF4 , ha una durata di volo molto limitata , infatti mi ha dato delle batterie di ricambio ed io mi divertivo con gli amici per vedere chi lo faceva alzare di piu'. daltronde non puoi farci altro con questo giocattolo. Domanda: che materiale hai usato per costruire le slitte di appoggio del DF4 ? Mi sà che il mio carrello non sopporta piu' altri accorgimenti schoth, attach.....
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it |
31 agosto 07, 14:56 | #14 (permalink) Top |
|
Allora, ho trovato dele aste di metallo da 2 mm dal rivenditore di modellismo di Ferrara(non ho capito se sia ottone od altro metallo pero' purtroppo non troppo rigido). Spero di trovarne altre di alluminio in qualche ferramenta ed in analogo materiale il tubo di coda (si e' fissurato in tutta la sua lunghezza e mi sa che tra non molto cadra' a pezzi). Per il resto ho riutilizzato le slitte originali. A presto Aldo |
31 agosto 07, 15:13 | #15 (permalink) Top | |
Ciao Umberto vola anche per noi. | Citazione:
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" | |
01 settembre 07, 00:08 | #16 (permalink) Top |
|
Se continuo a mette ancora nastro adesivo per incollare i pattini alle asticine , penso che non si alzera' piu' da terra
__________________ E SKY 020 E-FLITE BLADE 400 3D Hitec Optic 6 msn: scorpional@hotmail.it |
03 settembre 07, 00:49 | #17 (permalink) Top |
|
Ooooh finalmente ce l' ho fatta !!! .... a distruggere anche il carrello !!! Questa volta ho provato l' hovering in una sala ancor piu' grande senza alcun esito, visto che in un impeto di follia l' ely si e' precipitato verso alcune sdeie di plastica che hanno retto BENISSIMO il confronto !!! Scherzi a parte credo di non essere ancora riuscito a calibrare i servi e di avere qualche problema con la radio - a trasmittente accesa i servi a volte impazziscono e saltella anche il rotore principale, toccando o spostando il filo dell' antenna un po qualcosa cambia. A proposito, che lunghezza deve avere il filo d' antenna della ricevente ? Qualcuno ha provato a cambiare l' SMD APM4410 di potenza con altri MOSFET piu' performanti ? Saluti a tutti, Aldo Rilievo danni di oggi: cambiare carrello e testa rotore porta-eliche - guiding ring |
Bookmarks |
| |