28 agosto 07, 00:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
| Principio di Incendio walkera 22e!!
Stavo pulendo il mio walkera 22e... alimentazione eli staccata..rc spento...stavo riponendo la fusoliera in plastica in sede quando mi accordo di una fiammella alla base dell'eli che aveva già investito la stecchetta di carbonio del tk e stava prendendo i fili del motorino e della ricevente (speriamo bene!!), soffio e si spegne tutto!! ...Io non credo hai miei occhi!..come è possibile che accada una cosa del genere ad un eli nuovo di zecca?? Da cosa è dipeso questo principio di incendio? La lipo ho provato a testarla con un multimetro a momenti prendono fuoco pure i cavi!!! Il connettore di allaccio è andato....cosa è successo?? Aiutooooo chi mi sa rispondere?? E soprattutto me la posso prendere con il venditore per questo inconveniente?
|
28 agosto 07, 00:29 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-08-2007
|
ciao.. la stesa cosa e sucesso con il mio walkera 36 ...purtroppo il mio lo preso usato...comunque secondo me il venditore te lo deve cambiare visto che e nuovo .... o.t. ... (approfitto per fare un saluto al tutto lo staff e tutti gli utenti di BaroneRosso.) |
28 agosto 07, 00:55 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Ma hai capito la causa scatenante?.. Io non riesco a dare una spiegazione se non altro di un vero difetto della batteria!! Comunque domani contatterò il venditore e chiederò una sostituzione...a questo punto mi sembra d'obbligo!!
|
29 agosto 07, 00:23 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2007
| Citazione:
Quoto AlexxZeta ... se non hai un minimo di esperienza ti sconsiglio di fare modifiche sul elicottero in particolare modifiche sulla batteria .... ... ... io li ho fatti per che sono tecnico elettronico .. | |
29 agosto 07, 00:36 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |