Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 agosto 07, 01:05   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dreamworx

Data registr.: 25-08-2007
Citazione:
Originalmente inviato da gozilla
Si ragazzi ma qui stiamo parlando di saldare due connettori, non è che ci vuole una laurea , dai non esageriamo, certo è da fare tutto con attenzione, chiedere se non si è sicuri di qualcosa ma ci si può riuscire
..L'importante e avere un minimo di esperienza per fare questo non ci vuole una laurea . ...io lo detto per non incoraggiare il ''fai da te '' se non lo sai fare...si fa solo danni ... ..
... ok ...dai non andiamo off topic ...
Dreamworx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 01:29   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di gozilla

Data registr.: 13-03-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Dreamworx
..L'importante e avere un minimo di esperienza per fare questo non ci vuole una laurea . ...io lo detto per non incoraggiare il ''fai da te '' se non lo sai fare...si fa solo danni ... ..
... ok ...dai non andiamo off topic ...
Su questo hai ragione, ma l'ho detto anche io, occorre fare le cose con attenzione e se si ha qualche dubbio chiedere e non proseguire.
Ma penso che per saldare i connettori ci riuscirà benissimo
gozilla non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 02:06   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di PROSSIMOSKIANTATO

Data registr.: 05-07-2007
Ciao bomber.. che lipo hai montato? ti soddisfa incendio a parte? pensavo di prenderne una xche la batteria in dotazione è veramente troppo scarsa.. ti chiedo 1 favore : mi daresti un occhio ai tirantini di coda e su come terminano? come sono adesso (dopo il botto) nel mio 22e non hanno molto senso, sono attaccati con le viti dal lato anteriore ma verso il rotore di coda sono solo infilati .. riallego l' immagine che si spiega meglio..
sto tenendo letto anche l' altro post dove descrivi i miei stessi problemi
tu fai progressi?
Icone allegate
Principio di Incendio walkera 22e!!-pezzo.jpg  
PROSSIMOSKIANTATO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 09:50   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di bomberman70

Data registr.: 08-08-2007
Exclamation

Grazie a tutti ragazzi per il vostro interessamento! Bhe penso che a saldare due connettori ce la dovrei fare ...qualche saldatura l'ho già fatta... certo devo fare attenzione a non mettere in corto la lipo ma lavorerò isolando una cavo alla volta!! Il mio interesse era di sapere quali connettori si adattavano bene per la mia lipo a 11,1 v e 800 ma (3 celle). Mi sono stati già consigliati i deans... dove li trovo?? Mi sono accorto che poi la batteria forse non è andata ho misurato il voltaggio con il tester e tira fuori il voltaggio esatto (11,3 non considerando la tolleranza) devo solo sostituire il connettore che si è rovinato.

Per prossimoskianto.... stasera posterò di nuovo un messaggio, ora non ho l'eli sott'okkio, e ti saprò dire meglio! Riguardo i progessi, apparte la batteria, ho fatto dei piccolissimi overing da 3-4 cm da terra ma sempre in condizioni avverse! Come riallaccio la batteria ricomincio a tambur battente!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 11:51   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di dado099

Data registr.: 02-08-2005
Connettori WS DEANS attenzione !

Informazione utile a tutti:
tutti i connettori che vendono in europa (e quindi in italia) e ovviamente cina & co. sono tutti delle "cinesate", cioe' una pessima clonazione degli originali WS DEANS.
Tali connettori originali sono prodotti in America e reperibili solo dal sito della famosa www.towerhobbies.com (esperienza personale)
Ho letto in giro gia' molte storie di elicotteri perduti a causa di questi pessimi connettori.
Quindi se volete essere sicuri al 100% procuratevi gli originali (sono facilmente riconoscibili perche' singolarmente inbustati con la scritta WS DEANS all'esterno)
Spero di essere stato di aiuto.

Ciao a tutti e ..... buone saldature !
dado099 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 12:55   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Ragazzi, parlando di connettori seri, bisogna andare sui dorati da 4millimetri...altro che deans....
Ce li ha helicenter ad 80 centesimi.... FANNO LA DIFFERENZA, io li monto anche sul Mikoado 14....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 23:19   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di bomberman70

Thumbs up

Bhe ragazzi che vi devo dire! Io ho preso i Deans China... speriamo bene.. ho sentito qualcuno che li usa e vanno bene! Tanto per me non è che cambia molto originali o non....sempre l'hovering da 3-4 cm devo fare !! E comunque mi sembrano meglio di quelli originali walkera! E comunque non si trovano con molta facilità (ho provato anche in negozi GBC...sono meglio i cinesi)
e poi ragazzi...non prendiamoci in giro...apparte l'america tutto il mondo è CINESE!!!

Costo per 10 paia (20 pezzi -10 maschi e 10 femmine) Euro 6,99

Ultima modifica di bomberman70 : 29 agosto 07 alle ore 23:23
Vecchio 29 agosto 07, 23:26   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
non prendiamoci in giro...apparte l'america tutto il mondo è CINESE!!!
Maddai non diciamo bischerate Ti pare che io abbia gli occhi a mandorla??
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 agosto 07, 23:28   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di bomberman70

Exclamation Per PROSSIMOSKIANTO

Ciao Prossimoskianto.. ho visto il mio eli e ti confermo che le astine sono inserite senza nessun altro supportodi fissaggio...sono fissate ad incastro! Mi sembra di vedere nella tua foto, proprio dove è la freccia, una vitarella piccolina che io invece non ho!!...le mie due astine sono incastrate nei due buchini sul supporto in plastica!

Buon hovering!!
Vecchio 29 agosto 07, 23:31   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di bomberman70

Thumbs up

Ma per carità Alexx....non si vedono assolutamente !!! Perchè i miei si notano?? .....ho visto il sito americano del nostro amico....WWWWWWWW LA CHINAAAAAAAAAAAAAAA!!!!
Rispondi

Bookmarks