29 agosto 07, 01:05 | #11 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-08-2007
| Citazione:
... ok ...dai non andiamo off topic ... | |
29 agosto 07, 01:29 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Ma penso che per saldare i connettori ci riuscirà benissimo | |
29 agosto 07, 02:06 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2007 Residenza: parma
|
Ciao bomber.. che lipo hai montato? ti soddisfa incendio a parte? pensavo di prenderne una xche la batteria in dotazione è veramente troppo scarsa.. ti chiedo 1 favore : mi daresti un occhio ai tirantini di coda e su come terminano? come sono adesso (dopo il botto) nel mio 22e non hanno molto senso, sono attaccati con le viti dal lato anteriore ma verso il rotore di coda sono solo infilati .. riallego l' immagine che si spiega meglio.. sto tenendo letto anche l' altro post dove descrivi i miei stessi problemi tu fai progressi? |
29 agosto 07, 09:50 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Grazie a tutti ragazzi per il vostro interessamento! Bhe penso che a saldare due connettori ce la dovrei fare ...qualche saldatura l'ho già fatta... certo devo fare attenzione a non mettere in corto la lipo ma lavorerò isolando una cavo alla volta!! Il mio interesse era di sapere quali connettori si adattavano bene per la mia lipo a 11,1 v e 800 ma (3 celle). Mi sono stati già consigliati i deans... dove li trovo?? Mi sono accorto che poi la batteria forse non è andata ho misurato il voltaggio con il tester e tira fuori il voltaggio esatto (11,3 non considerando la tolleranza) devo solo sostituire il connettore che si è rovinato. Per prossimoskianto.... stasera posterò di nuovo un messaggio, ora non ho l'eli sott'okkio, e ti saprò dire meglio! Riguardo i progessi, apparte la batteria, ho fatto dei piccolissimi overing da 3-4 cm da terra ma sempre in condizioni avverse! Come riallaccio la batteria ricomincio a tambur battente! |
29 agosto 07, 11:51 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2005 Residenza: Brianza
| Connettori WS DEANS attenzione !
Informazione utile a tutti: tutti i connettori che vendono in europa (e quindi in italia) e ovviamente cina & co. sono tutti delle "cinesate", cioe' una pessima clonazione degli originali WS DEANS. Tali connettori originali sono prodotti in America e reperibili solo dal sito della famosa www.towerhobbies.com (esperienza personale) Ho letto in giro gia' molte storie di elicotteri perduti a causa di questi pessimi connettori. Quindi se volete essere sicuri al 100% procuratevi gli originali (sono facilmente riconoscibili perche' singolarmente inbustati con la scritta WS DEANS all'esterno) Spero di essere stato di aiuto. Ciao a tutti e ..... buone saldature ! |
29 agosto 07, 23:19 | #17 (permalink) Top |
|
Bhe ragazzi che vi devo dire! Io ho preso i Deans China... speriamo bene.. ho sentito qualcuno che li usa e vanno bene! Tanto per me non è che cambia molto originali o non....sempre l'hovering da 3-4 cm devo fare !! E comunque mi sembrano meglio di quelli originali walkera! E comunque non si trovano con molta facilità (ho provato anche in negozi GBC...sono meglio i cinesi) e poi ragazzi...non prendiamoci in giro...apparte l'america tutto il mondo è CINESE!!! Costo per 10 paia (20 pezzi -10 maschi e 10 femmine) Euro 6,99 Ultima modifica di bomberman70 : 29 agosto 07 alle ore 23:23 |
29 agosto 07, 23:28 | #19 (permalink) Top |
| Per PROSSIMOSKIANTO
Ciao Prossimoskianto.. ho visto il mio eli e ti confermo che le astine sono inserite senza nessun altro supportodi fissaggio...sono fissate ad incastro! Mi sembra di vedere nella tua foto, proprio dove è la freccia, una vitarella piccolina che io invece non ho!!...le mie due astine sono incastrate nei due buchini sul supporto in plastica! Buon hovering!! |
Bookmarks |
| |