|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
26 agosto 07, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User | salve, sono un principiantissimo in cerca del suo primo modello...
salve, da un paio di giorni ho iniziato ad interessarmi seriamente di questa passione che ho sempre coltivato. sto spulciando un po' in giro in cerca di consigli circa il primissimo modello da acquistare per dedicarmi a questa disciplina. innanzitutto pensavo, ditemi se giustamente o meno, di iniziare da un elettrico. mi sapreste seguire nel giudizio? c'è qualcosa che mi consigliate? adesso io non vorrei dir cavolate...ma tipo...questo? http://www.tahitishopping.it/product...roducts_id=642
__________________ "...run...live to fly, fly to live, do or die, aces high..." |
19 gennaio 08, 15:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2008 Residenza: firenze
|
io ti consiglio di comprare un 4 ch (con alettoni) elettrico. Per il primo volo puoi anche non usarli non collegandoli al regolatore. Puoi andare su modellismomaximo o su mgidea oppure sul sito della great planets
|
30 gennaio 08, 14:46 | #8 (permalink) Top |
Rivenditore - Life365 |
Compera un bel 5#4, 5g4,5#8 scegli te ti diverti! e impari poi una radio usb per simulatore e via che voli!
__________________ www.life365.eu :
WALKERA STORE TUTTI I RICAMBI DISPONIBILI! Vivi per essere ricordato....:modelrcRicambi per tutti cloni dal 250 al 500 con cardano NUOVE LIPO PER AURORA 9 2 celle con adattatore ECCEZZIONALE ELICHE PER MULTIROTORI MODELLO GAUI!! |
31 gennaio 08, 00:42 | #9 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Ma parlavamo di elicotteri o cosa ??? quello che descrivi te non so' proprio cosa sia
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
Bookmarks |
| |