25 agosto 07, 20:50 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-11-2004 Residenza: Mareno di P. - Treviso
|
Ciao, non so di che zona sei esattamente, ma io sono della zona di Conegliano: se ti occorre una mano, non esitare a contattarmi.
__________________ Tutti i miei botti sono sponsorizzati da Mastercard e Paypal! |
26 agosto 07, 11:33 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-08-2007 Residenza: treviso
|
ragazzi intanto grazie per la vostra gentilezza.... io sono di paese, potremmo trovarci una domenica da qualche parte cosi mi spiegate un po di cose.... anzi... un bel po di cose visto che sono totalmente ignorante..... fatemi sapere |
26 agosto 07, 13:45 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2007 Residenza: dintorni di Venezia
|
io di mestre... forse sono un po' fuori mano
__________________ 2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli" Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca" |
26 agosto 07, 22:08 | #10 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Poi ho anche un MiniTitan che però sto cercando ancora di capire come far funzionare con la radio che ho. Devo ringraziare moltissimo un'utente di questo forum che telefonicamente sta cercando di aiutarmi in tutti i modi. Il problema è che io sono ancora molto inesperto e quindi a volte mi tira fuori dei termini che penso di sapere inicativamente cosa sono, però ho sempre il dubbio Byez!!! | |
Bookmarks |
| |