09 settembre 07, 18:22 | #21 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Come già anticipato telefonicamente a Kazoom, per me può andare bene domenica 16 salvo imprevisti. Teniamoci comunque in contatto. Se ti interessa, lo stesso giorno ma nel pomeriggio ci sarà una manifestazione di aeromodellismo a Campigo. Ciao. | |
13 settembre 07, 17:14 | #23 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
Se volete, si potrebbe fare lo stesso domenica questa dalle 9.00/9.30 alle 10.15 massimo perchè poi alle 10.30 ho un appuntamento a Castelfranco. Ovviamente io verrò solo a vedere voi che fate acrobazie 3D perchè (ripeto) sono senza ely............... sono a piedi Altrimenti possiamo spostare tutto a domenica prossima che allora conto sul fatto di riavere qualche ely funzionante Per i rifornimenti, generalmente acquisto su internet perchè la differenza di prezzi tra il negozio e internet è abissale. Se ho urgenza vado però da Z-Model perchè comunque il tipo che ha preso la gestione da poco è molto gentile e non si tira mai indietro per darti una mano se ci sono problemi. Zerio, da quando mi ha sparato 18 euro per una coppia di pale del DF4 credo non mi vedrà più............. su internet le trovo a 6 euro e 50. Fammi sapere se volete che ci troviamo domenica o se spostiamo ulteriormente di un'altra settimana............ I'm sorry Ciao. | |
14 settembre 07, 09:53 | #24 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: treviso
|
Caro stefanoxjx, condivido pienamente la tua opinione sui negozi della zona: Zerio è caro impestato è lo sconsiglio a tutti ; Z-models è più onesto e disponibile. In effetti per domenica sono anch'io senza ely, avendo distrutto le pale davanti agli occhi di kazoom. Adesso le riordino su internet ma mi arriveranno la settimana prossima. Ci sentiamo. |
Bookmarks |
| |