Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 settembre 07, 18:22   #21 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Data registr.: 05-06-2007
Invia un messaggio via MSN a stefanoxjx
Citazione:
Originalmente inviato da khan1972
Caro Kazoom, ho ricevuto i ricambi del king 2 domenica mattina .
Ci potremmo trovare con stefanoxjx domenica 16.
Ciao Khan, scusa se non mi sono più messo in contatto con te, però ho avuto parecchi casini con il lavoro.
Come già anticipato telefonicamente a Kazoom, per me può andare bene domenica 16 salvo imprevisti.
Teniamoci comunque in contatto.
Se ti interessa, lo stesso giorno ma nel pomeriggio ci sarà una manifestazione di aeromodellismo a Campigo.
Ciao.
stefanoxjx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 09:59   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2007
Ok stefanoxjx, per il posto mettiti daccordo con kazoom che poi me lo dice a voce. ps: in che negozio vai a fare acquisti? Io conosco solo Zerio e
Z-Models.
khan1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 07, 17:14   #23 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Citazione:
Originalmente inviato da khan1972
Ok stefanoxjx, per il posto mettiti daccordo con kazoom che poi me lo dice a voce. ps: in che negozio vai a fare acquisti? Io conosco solo Zerio e
Z-Models.
Allora, non so se è il caso di spostare ancora l'incontro perchè sono senza ely , mi sono inspiegabilmente saltati due servi senza nessuna causa apparente
Se volete, si potrebbe fare lo stesso domenica questa dalle 9.00/9.30 alle 10.15 massimo perchè poi alle 10.30 ho un appuntamento a Castelfranco.
Ovviamente io verrò solo a vedere voi che fate acrobazie 3D perchè (ripeto) sono senza ely............... sono a piedi
Altrimenti possiamo spostare tutto a domenica prossima che allora conto sul fatto di riavere qualche ely funzionante
Per i rifornimenti, generalmente acquisto su internet perchè la differenza di prezzi tra il negozio e internet è abissale.
Se ho urgenza vado però da Z-Model perchè comunque il tipo che ha preso la gestione da poco è molto gentile e non si tira mai indietro per darti una mano se ci sono problemi.
Zerio, da quando mi ha sparato 18 euro per una coppia di pale del DF4 credo non mi vedrà più............. su internet le trovo a 6 euro e 50.
Fammi sapere se volete che ci troviamo domenica o se spostiamo ulteriormente di un'altra settimana............ I'm sorry
Ciao.
Vecchio 14 settembre 07, 09:53   #24 (permalink)  Top
User

Data registr.: 17-08-2007
Caro stefanoxjx, condivido pienamente la tua opinione sui negozi della zona: Zerio è caro impestato è lo sconsiglio a tutti ; Z-models è più onesto e disponibile. In effetti per domenica sono anch'io senza ely, avendo distrutto le pale davanti agli occhi di kazoom. Adesso le riordino su internet ma mi arriveranno la settimana prossima.
Ci sentiamo.
khan1972 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 16:10   #25 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-08-2007
Vabbè, allora rimandiamo tutto a data da destinarsi...
kazoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 07, 20:11   #26 (permalink)  Top
Rivenditore - SDModel

L'avatar di stefanoxjx

Speriamo che per domenica 23 siamo tutti in grado di volare
Rispondi

Bookmarks