25 agosto 07, 16:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
| Eagle 3d - Sostituire il motore
Ciao amici, mi chiedevo se qualcuno di voi avesse sostituito il motore all'eagle 3d. Se si, potreste darmi qualche dritta ? Ho un problemino con l'eli (dando gas o aumentando l'incidenza delle pale, i giri del motore diminuiscono) e vorrei provare con un nuovo motore, diverso dall'originale. Grazie in anticipo!
__________________ Alessandro Lanni |
27 agosto 07, 14:22 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-08-2007 Residenza: morbegno
| sei sicuro ?
che sia il motore , sabato mi è capitato un caso simile sul mio 3 d ..stavo facendo un po di pratica quando ha cominciato a calare di potenza , ho pensato fosse la batteria scarica cosi l'ho cambiata e lo faceva lo stesso , ho comprato il motore nuovo e l'ho montato ma era uguale , cosi ho cambiato il regolatore ed ora funziona di nuovo ..il regolatore originale è da 18 a io ne ho montato uno da 25 a ...
|
27 agosto 07, 14:58 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-07-2007 Residenza: Campo di volo "Panaccioni", Cassino (FR)
|
Ciao, grazie per la risposta! in effetti non ne sono sicuro... ma il regolatore credo che non sia: ne ho un altro e sembra che il problema si ripeta anche con quello... Credo che sia colpa del passo regolato male, ho chiesto aiuto ma non ho ancora ricevuto consigli utili... Grazie ancora, ciao ciao
__________________ Alessandro Lanni |
Bookmarks |
| |