![]() | #4 (permalink) Top |
User |
a me alexxz ha consigliato vivamente l'hitec hs-50, molto migliore dell'hs-55 (se guardi la velocità per fare 60° sono 0.09 del 50 contro i 0.3 del 55). Costa 23 euro. io sto per prenderlo..
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 ![]() E_sky Honey Bee King V2 default configuration ![]() Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a grazie, è questo? http://www.himodel.com/radios/Hitec_...rid_HS-50.html. Hai cambiato il motore? Io ho messo un brushless è ho risolto tutti i problemi. Ora ho il servo anteriore che frigge un pò e voglio sostituirlo. Così passerei quello di coda davanti e quello nuovo più potente in coda. Dovrebbe essere più reattivo. comque grazie. ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Di niente, comunque se preferisci qui c'è un sito italiano dove l'ho preso io, forse spendi qualcosina in meno e arriva prima: http://www.flymodelcomponents.it/sho...cat=392&page=1 Io per il brushless sto ancora prendendo tempo. Lo farò di sicuro ma faccio prima un pelino di pratica ancora. Tu piuttosto che problemi hai risolto col brushless?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 ![]() E_sky Honey Bee King V2 default configuration ![]() Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Forse perchè uso una seconda batteria lipo da 2200mh che pesa tre volte quella originale. Ora quando do' gas, se non sto' attento, lo scianto al tetto. Tutta un'altra storia! | |
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
ciao winn e ciao alexx, il motore va' benissimo e adesso inizio a divertirmi un pò, ma sempre al chiuso. La stanza in cui faccio hovering è circa 3x6mt e gli spostamenti d'aria che genera gli ritornano addosso rendenolo un pò altalenante. Appena stacco dal suolo alza a candela e mostra avere una ottima potenza. Certo non ho termini di paragoni, ma rispetto a prima è un'altra storia. Ho regolato l'incidenza delle pale 0 gas 0 pit è giusto? Ho letto che un buon carica batterire permette di aumentare notevolmente la resa delle batterie? E' vero? Ciao. Ultima modifica di leonking : 26 agosto 07 alle ore 10:30 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Honey bee king 2 giro di coda.... | L&E King2 | Elimodellismo Principianti | 25 | 22 agosto 09 15:48 |
Blocco Di Coda Hb King V2 | checco000 | Elimodellismo Principianti | 9 | 13 gennaio 08 12:38 |
Quale servo coda TREX?? | PIKIMATTE | Elimodellismo Principianti | 12 | 08 settembre 07 14:59 |
Quale servo di coda x mini titan | manuvel | Elimodellismo Principianti | 4 | 02 settembre 07 14:51 |
Quale servo per coda DF36 | il.raffa | Elimodellismo Principianti | 3 | 06 novembre 05 11:25 |