23 marzo 05, 23:52 | #1 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...=550070&cat=Kit montaggio&scat1=Elicotteri&scat2=Elettrici&allCat= 1 Avrei pensato, se non mi consigliate diversamente, di provare con questo modellino, faccio bene? Ringrazio fin da ora per le cortesi risposte ciao Stefano |
24 marzo 05, 00:19 | #2 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Non so nulla riguardo le caratteristiche, ma per iniziare penso sia meglio qualcosa di più economico.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
24 marzo 05, 00:22 | #3 (permalink) Top |
Ciao Umberto vola anche per noi. |
Qualcuno qui a Palermo ha avuto problemi con l'elettronica (integrata) e con la swashplate. Meglio il Microstar 400 (zoom, zap, shogun ecc) che trovi sullo stesso sito o ancora meglio su ebay
__________________ "Volo ergo sum" Io sono il moderatore ..."fassista" |
24 marzo 05, 10:32 | #4 (permalink) Top |
Amministratore |
Lascialo perdere e' la stessa meccanica di 10 anni fa con qualche aggiornamento, tra l'altro e' la stessa che vende la deagostini in edicola con il passo fisso. A mio avviso non vale assolutamente tutti quei soldi, allo stesso prezzo di prendi l'Eolo che e' 10 volte meglio come prodotto. X Cadal Non e' il piccolo da indoor, ma il fratello piu' grande
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 marzo 05, 21:38 | #6 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
[COLOR=blue][COLOR=blue] Citazione:
Grazie poi non rompo più prometto ** Trovato grazie http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/produc...=550053&cat=Kit montaggio&scat1=Elicotteri&scat2=Elettrici&allCat= 1 questo? | |
24 marzo 05, 21:56 | #8 (permalink) Top |
Amministratore |
Se puoi aspettare un po' a breve dovrebbe arrivare anche la nuova versione con trasmissione di coda a cinta.
__________________ Saluti Francesco Kaitner alias "Il Barone Rosso" WebMaster di: BaroneRosso.it e DroneRC.it Il Portale del Modellismo in Italia |
24 marzo 05, 22:00 | #9 (permalink) Top | |
|
[SIZE=1][SIZE=1] Citazione:
Ciao Stefano | |
24 marzo 05, 23:51 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-01-2005 Residenza: Recanati (MC)
|
come dice barone, nel sito della robbe già esiste la nuova versione "Spirit Pro Li" che ha la trasmissione a cinghia e molte altre migliorie!!! Io ho l'EOLO R22 di base.... ma effettivamente gli up-grade sono costosetti... COmunque và benissimo!!
__________________ .... molti modelli ... sino quando tengo a bada la moglie |
Bookmarks |
| |