![]() | #3 (permalink) Top |
Rivenditore - Elysalento |
tutto ciò che è hirobo è al top. sicuramente meglio un 50 a un 30. + è grosso + è stabile... chiaro che il 90 diventa un po troppo xchè comunque stiamo iniziando a parlare di giocattoloni che creano quelo senso di soggezione verso di loro. quanto hai intenzione di spendere? |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
|
Io ho avuto sia l'hirobo shuttle plus 2 che il raptor e devo dire che per imparare è molto meglio l'hirobo che è veramente molto più stabile e sicuramente meno "nervoso" del raptor; prima i ricambi hirobo costavano di più oggi ci sono negozi (vedi helygo) che li vendono allo stesso prezzo dei thunder tiger; e poi, capitolo non trascurabile sono i consumi: l'hirobo con l'os 32 non consuma veramente nulla rispetto all'Os 50 hiper che ho sul raptor (con un gallone di cool power ci faccio giusto giusto il doppio dei voli). Per quanto riguarda l'elettronica sul piatto dell'hirobo puoi montare tranquillamente servi analogici (vedi futaba 3001) mentre invece sulla coda è necessario come sempre un servo veloce (vedi GY401+9254). Altro punto è la qualità dei materiali che sull'elicottero giapponese (anche se probabilmente è prodotto in cina) sono certamente migliori rispetto a quello cinese. Spero di esserti stato d'aiuto Lorenzo |
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-10-2005
|
Secondo me ti conviene lasciare stare il 30 passa direttamente a un classe 50. Io andrei sugli usati su un raptor50 oppure su uno Style50. entrambi sono ottimi modelli e l'ultimo ha la particolarità di avere una testa molto più agile (per il 3D se più avanti lo farai) ma che con l'esponenziale giusto è molto stabile. Come giroscopio il futaba 401 con servo 9254. Sul piatto puoi mettere anche servi digitali economici. ciao |
![]() | ![]() |
![]() | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Infatti,credo che mi orientero su un 50,anche se il 3d sarà molto lontano, vorrei comprare un eli che mi duri un po di tempo,e poi a dir la verita avevo scartato lo style 50 perchè su alcuni post non avevo sentito parlare bene ,invece voi che ne pensate?grazie
|
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Scegli bene per poi non pentirtene. Saluti | |
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? | abellodenonna | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 dicembre 05 18:05 |
Hirobo Shuttle z/ts | maxmax | Elimodellismo in Generale | 1 | 04 dicembre 05 15:58 |
Hirobo Shuttle Plus | garbo | Elimodellismo in Generale | 2 | 22 giugno 05 16:45 |
HIROBO SHUTTLE ZXX | IGUANA | Elimodellismo in Generale | 2 | 24 gennaio 03 15:27 |