![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2007 Residenza: livorno
|
Quando volevo prendere il mini titan effettivamente non avevo le idee chiare ora invece si,con il mini titan visto le dimensioni non potevo volare sempre ma solo in condizioni di vento ideali per non parlare delle batterie che durano veramente poco e quindi dovevo investire minimo altre 150/200 euro in batterie per avere un po di autonomia per imparare,con un eli a scoppio classe 50 posso volare anche con un po di vento e faccio il pieno quando mi occorre,e poi a proposito di idee chiare ho visto che hai venduto i tuoi eli elettrici,mi sembra di aver capito che passi allo scoppio!ma non avevi detto che non ti piacevano....?o per lo meno che non erano pratici....
|
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: Milano
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
Rivenditore - Elysalento | Citazione:
secondo... il servo di coda non dev'essere veloce se no diventa un frullatore impazzito... l'unica accortezza è di affiancare a un servo analogiro un gyro analogiro e a un gyro digitale un servo digitale la velocità in coda è a dir poco superflua tant'è vero che tu smorzi pure la velocità di risposta della coda abbassando o diminuendo l'esponenziale del gyro stesso
__________________ http://www.elysalento.com MODELLISMO RADIOCOMANDATO | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-05-2007
| Citazione:
La velocità in coda è a dir poco superflua ???? Non rispondo questo post perchè sarebbe una sentenza nei tuoi confronti, ti dico solo che hai scritto una fregnaccia dietro l'altra .... spero che qualcuno ti chiarisca leggermente le idee !! Saluti | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2005
| Citazione:
![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 27-10-2005
| Citazione:
si parla male dello Style 90. Comunque nel dubbio prendi un Raptor50. non ti deluderà. Sempre meglio dello shuttolino. | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-03-2006
| Citazione:
Azzzzzzz belli i modelli che hai nella firma ma volano????????? ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
Perchè dovrei dirvi che la coda sta ferma se non è cosi??? Ho forse una versione particolare di shuttle e di servo 148+gyro 240???? ![]() Poi se parliamo di raptor 50, style 50 e via dicendo, dove ci sono altre aspettative e dove ci si spinge ben oltre il normale traslato allora posso essere d'accordo che montare un sevo digitale in coda accoppiato ad un gyro come 611, lg 6100, ma anche un 401 perchè no può fare la differenza ed è quasi d'obbligo orientarsi su questi sistemi. | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2007 Residenza: Provincia di Brescia
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hirobo shuttle zxx os 32 oppure Hirobo plus 36? | abellodenonna | Elimodellismo in Generale | 1 | 23 dicembre 05 17:05 |
Hirobo Shuttle z/ts | maxmax | Elimodellismo in Generale | 1 | 04 dicembre 05 14:58 |
Hirobo Shuttle Plus | garbo | Elimodellismo in Generale | 2 | 22 giugno 05 15:45 |
HIROBO SHUTTLE ZXX | IGUANA | Elimodellismo in Generale | 2 | 24 gennaio 03 14:27 |