Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 agosto 07, 21:47   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-08-2007
prime armi con dragonfly v4

salve gente, sono alle prime armi con il mio dragon4,dopo una lunga sudata di quasi un mese sono riuschito a far svolazzare il mio eli pultroppo solo in avanti dx sx e indietro ma quando lo metto di muso e un disastro mi ritrovo con i comandi al rovescio e non lo tengo piu' cosa posso fare? poi dopo aver sostituito la batteria originale con una li-po di 7.4 1300aMP di solo 30gr. pure avendo spostato tutto in avanti il suporto batt. mi resta sbilanciato in alto devo caricare del peso per bilanciarlo ma non so dove metterlo oppure cosa posso fare per riportarlo bilanciato con questa batteria?

ps scusate per i termini che uso ma ancora in materia sono ignorante
grazzie a tutti
alfred non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 01:38   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Emidio

Data registr.: 07-03-2006
Immagini: 8
Citazione:
Originalmente inviato da alfred
salve gente, sono alle prime armi con il mio dragon4,dopo una lunga sudata di quasi un mese sono riuschito a far svolazzare il mio eli pultroppo solo in avanti dx sx e indietro ma quando lo metto di muso e un disastro mi ritrovo con i comandi al rovescio e non lo tengo piu' cosa posso fare? poi dopo aver sostituito la batteria originale con una li-po di 7.4 1300aMP di solo 30gr. pure avendo spostato tutto in avanti il suporto batt. mi resta sbilanciato in alto devo caricare del peso per bilanciarlo ma non so dove metterlo oppure cosa posso fare per riportarlo bilanciato con questa batteria?

ps scusate per i termini che uso ma ancora in materia sono ignorante
grazzie a tutti