23 agosto 07, 12:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2007 Residenza: tropea
| Primo elicottero serio
Premetto che ho il picooz e oggi mi arriverà il gyrotor .Finalmente ho convinto deciso di prendermi un buon hely più grande . Mi potete consigliare un buon modello .Grazie Budget : 150 euro + piccoli ritocchi se necessario,
__________________ w la d-x are you ready ???? suck it !!!!!! |
23 agosto 07, 19:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-04-2005
|
"buon hely piu' grande" e "bun modello" fanno un po'a cazzotti con 150 di budget... se si vuole qualcosa di sicuramente funzionante piu' che un coassiale o un honeybee non si prende (che comunque sono modelli 4 canali con tutti i comandi standard, e non ridotti come i 2 canali tipo il picoz). Altre cose piu'sofisticate e/o grandi per quella cifra (o poco piu') sono invece decisamente sconsigliabili in quanto probabilmente per farle andare bene ci si dovra'spendere dietro come minimo altrettanto. Se con "buon hely piu' grande" e "buon modello" intendi invece modelli "seri" meccanicamente completi (eagle3d, falcon3d, procopter, zoom400, trex450, minititan) con passo collettivo e trasmissione di coda, in grado di fare volo veloce e acrobatico, allora purtroppo per quella cifra non c'e'nulla |
23 agosto 07, 20:36 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-02-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
Ciao, con quel prezzo ti consiglio un ricco Esky HoneyBee KING 2 con trAsmissione a cinghia e passo collettivo dei rotori. Ciao
__________________ Esky HoneyBeeFP upgradato con Super Landig+finSet di coda J3 Grasshopper, Biplano C17, Boeing 743 Skymaster | |
24 agosto 07, 01:40 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |