Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 agosto 07, 16:10   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Dany2
 
Data registr.: 09-03-2007
Residenza: Roma
Messaggi: 460
Invia un messaggio via MSN a Dany2
anch'io ho iniziato così, ho iniziato cn il minititan, (che utilizzo tuttora e sto cominciando a farci un po di 3d) poi ho preso un raptor 60 usato per impratichirmi con un eli di grandi dimensioni e a scoppio, ed ora ho preso il trex 600 nitro pro, come punta di diamante della "flotta"
Dany2 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 23:40   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: modena
Messaggi: 19
ebbene oggi sono andato in un negozio di modellismo ed ho comprato un eagle 3d nuovo visto che era in offerta a 320 euro...ho appena finito di montargli il training kit e domani spero di provarlo senza sfasciarlo
se qualcuno di voi ha suggerimenti da darmi sono tutto orecchi (visto che fino ad ora ho "svolazzato" con un robin 22).
mi era venuta l'intenzione di comprare il trex450 che il negoziante aveva,ma purtroppo costava il doppio completo di tutto,e mia moglie ha storto il naso vedendo come ho ridotto il robins 22
spero comunque che questo eli mi dia un minimo di soddisfazione..

Ultima modifica di sonik77 : 24 agosto 07 alle ore 23:45
sonik77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 07:34   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-11-2006
Residenza: Montagnana PD
Messaggi: 57
Ahi!

Ottima scelta ma se mi permetti di darti un suggerimento, appena puoi cambia la radio
(trasmittente e ricevente) perche quella di scatola è ridicola e, secondo me, poco affidabile (esperienze vissute), dato che se l'eli ti viene addosso e in grado di farti male.
Considera che una radio PCM appena seria costa sui 150-200 euro e tu hai pagato 320 euro di tutto!

Dopo 18 anni di modellismo (aerei ed eli) questo è un consiglio fondamentale che mi sento di darti, anche perchè ti eviti di spendere parecchi soldi in rotture dovute al malfunzionamento dell' apparato radio.

Poi fai scorta di tubi coda e buoni voli.
fulcrum non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 13:12   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-08-2007
Residenza: modena
Messaggi: 19
Grazie per il consiglio,sicuramente appena riusciro a farlo stare almeno in Hovering decente e controllarlo almeno un pò con questa radio la cambierò....
oggi ho provato ad alzarlo,ma è stato un fallimento<_< l'eli andava per i fatti suoi,forse essendo abituato al robins22 sarà normale che mi devo abituare a questo modello...sarà anche la paura di sfasciarlo che mi ha anche fatto andare con i piedi di piombo....comunque sò capendo che il volo con gli elicotteri è un hobby difficile e ci vuole mooooolta pazienza e andare cauti altrimenti si sfascia tutto
sonik77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 16:33   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da sonik77
comunque sò capendo che il volo con gli elicotteri è un hobby difficile e ci vuole mooooolta pazienza e andare cauti altrimenti si sfascia tutto
La mia pazienza per il momento è durata 2 anni, ma adesso che inizio a fargli fare i salti mortali, sento di averne ancor più di prima
Abbi fede......... ps. cambia la radio!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Zk2 dubbio DAX-Zk2 Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 0 29 settembre 07 23:19
dubbio su due rx guizzo Radiocomandi 1 09 novembre 06 22:47
Dubbio Eg Danny1980 Aeromodellismo Volo Elettrico 6 08 ottobre 06 22:32
dubbio cobraonethree Elimodellismo Motore Elettrico 5 07 aprile 06 16:23



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:16.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002