22 agosto 07, 00:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-05-2006 Residenza: Genova
| domandine su blade
salve ieri pomeriggio finalmente mi è arrivato il blade cx 2 ordinato dall'america, funziona da dio ma siccome ho il manuale rigorosamente in inglese vorrei dei chiarimenti se non è troppo disturbo !!!! su cosa agiscono le viti con scritto proportional e gain?? invece sul radiocomando cosa serve la leva in alto a sinistra (rimane a sinistra dell'antenna) ??? e a cosa serve la rotella a destra con scritto -+ ch5 ??? lcd indica i volt delle pile del radiocomando vero ?? un ultima cosa dietro alla radio c'è un attacco jeck, che da quello che ho capito serve per collegarlo al pc siccome ho intallato realflight g3.5 vorrei provarlo con la radio!!! che cavo devo comprare ???? grazie mille a tutti |
22 agosto 07, 00:06 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Si quelle lucette indicano lo stato delle batterie... per le altre cose ne so poco | |
22 agosto 07, 09:35 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-04-2007 Residenza: ROMA
| Citazione:
Ciao.
__________________ ProCopter Sport | |
22 agosto 07, 23:04 | #4 (permalink) Top |
|
ciao grazie della risposta !! almeno capisco cosa devo toccare e non..... siccome mi si è cheggiata una pala, anche se sono riuscita ad rincollarla sapete mica dove posso comprare il kit da pro quello che le pale bianche, che da quello che ho visto e sentito sono indistruttibili e anche le pale normali a buon prezzo ??? grazie |
23 agosto 07, 04:46 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-01-2006 Residenza: ASD COBRATEAM POGGIOMARINO NAPOLI
| Meno male che non si è incollata! è pericolosissimo incollare pale..........! pensa che in rotazione il pezzo incollato diventa un siluro se si scolla! non ci pensare proprio a riparare una pala con la colla o similari! saluti MAX
__________________ WWW.ELICOBRA.COM |
23 agosto 07, 09:06 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Comunque, come ha già detto MAX27, non incollare mai le pale rotte: in rotazione potrebbe staccarsi la parte danneggiata venedo proiettata a gran velocità con grave pericolo per chi si trovi nelle vicinanze!!! Ciao e buon volo!
__________________ ProCopter Sport | |
24 agosto 07, 13:32 | #7 (permalink) Top |
|
ciao grazie delle risposte allora non vi preoccupate, le pale le ho già cambiate mi serve un grandissimo piacere mi dovete dire quale cavo comprare per la mia radio, sono andato dal negozio di modellismo dove di solito mi rivolgo e mi ha detto che i cavi sono tutti diversi e che se comprassi un cavo sbagliato potrei bruciare la radio !!! ora come faccio ad allenarmi con sta radio sul pc, se è cosi difficile comprare sto cavo allora mi compro a 25 eurozzi la radio dedicata con cavo già tutto bello pronto !!!! cosa mi dite ????? |
24 agosto 07, 17:02 | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
mi ricordo di averlo visto su ebay da un venditore di Taiwan...
__________________ ProCopter Sport Ultima modifica di Phantomas : 24 agosto 07 alle ore 17:10 | |
Bookmarks |
| |