![]() |
Misurare i giri del rotore - MICRO Tacho Ciao a tutti, ho acquistato un MICRO TACHO per misurare i giri rotore del mio elicottero... Come si fa? nel senso l'ely deve essere in hoverig..fermo o bisogna misurarlo in volo? a quanti giri mi consigliate di portare per un volo tranquillo il trex450 e il raptor50? Garazie |
e' quello in foto. |
Anche a me servirebbe sapere come fare.... Ho visto altri modelli che si fissano orizzontalmente con dei supporti al tubo di coda così da poter mettere l'ely in hovering e leggere i giri... Chi ne sa qualcosa in più??:( |
io semplicemente misuro i giri con l'eli a terra, puntando il contagiri sopra le pale, con passo a 0°. poi ad orecchio verifico se cambiano al decollo e in hovering, giocando un po' col collettivo, e aggiusto le curve di conseguenza, tenendo come punto fisso 0°. ovviamente questo solo col trex; con gli scoppio consiglio qualcosa tipo il contagiri della model avionics. ciauz |
Interessa anche a me...:( |
Ragazzi comprate lo skytach non rischiate le dita. Ciao |
Come si fa a misurare...si deve fissare da qualche parte? ...o si punta sverso l'eli?? |
Non mi dite che avete comprato tutti lo skytach ... :wacko: |
Citazione:
Perchè??? Qualcosa non va? |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:19. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002