20 agosto 07, 20:18 | #11 (permalink) Top |
Guest
|
per i ricambi: http://www.winning-models.com/ricamb...teri-c-48.html ha prezzi ottimissimi i più bassi che ho mai visto |
20 agosto 07, 22:31 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: gorizia
|
Ehi.... grazie per le risposte! Ho visto che costano poco di più gli altri modelli, tipo Honey Bee King Honey Bee Cool ma mi sembra siano a 6 canali... cosa vuol dire? crash assicurato al primo volo??? Li consigliate lo stesso, o è meglio il cp1? ciao ciao! Simo |
20 agosto 07, 22:38 | #13 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
quelli a 6 canali possono fare 3d, ovvero volo rovesciato (cambiando incidenza pale con servo) ma ci vuole tanta esperienza io continuo a consigliarti il cp1 poi quando mi arriva domani o dopodomani ti dico le mie inpressione cmq se lo aquisti appena ti arriva fai il traking delle pale, settalo...ecc e ti consiglio inoltre di bilanciare le pale P.S.se hai a casa una bilancia a grammi utilizzala per pesare ognuna delle pale... vai qui che ti spiega come bilanciare le pale ... una volta bilanciate l'eli va molto meglio! http://www.baronerosso.it/Articolo184.html prima di aquistarlo contattami e ti dico in che sito è meglio Ultima modifica di Ricky MHR : 20 agosto 07 alle ore 22:46 | |
20 agosto 07, 23:00 | #14 (permalink) Top |
Guest
|
se hai la possibilità di farlo! loro ti aiuteranno molto http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=62648 |
21 agosto 07, 02:06 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
| Citazione:
Inoltre il king ed il cool sono più difficili da settare, perché bisogna regolare il passo delle pale, la tensione della cinghia, il servo di coda,...insomma un minimo di esperienza ci vuole. Il cp1 invece non richiede nessuno sforzo particolare, lo togli dalla scatola e con qualche semplice regolazione vola. Quindi se non conosci nessuno che ti possa aiutare di persona é meglio partire col cp1, hai maggiori probabilità di ottenere un buon risultato facendo pochi danni; poi se ti piacerà potrai prendere qualcosa di più avanzato in futuro. In ogni caso i soldi spesi per il cp1 non saranno buttati via, primo perché sebbene limitato é comunque divertentissimo da pilotare (un mio amico ci fa certe picchiate e virate a coltello da far rizzare i capelli!!!), secondo perché ti darà modo di acquisire l'esperienza di base necessaria ad affrontare in sicurezza i passi successivi. | |
21 agosto 07, 08:42 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-04-2007 Residenza: Vicenza
| Citazione:
| |
21 agosto 07, 12:22 | #18 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
PER AMEDEO: cosa intendi "per non rischiare"? comunque tra caricbatterie e bilanciatore quanto hai speso? Ultima modifica di Ricky MHR : 21 agosto 07 alle ore 12:32 | |
21 agosto 07, 13:44 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: gorizia
|
Ok, grazie ragazzi! Penso di avere abbastanza dettagli.... Sono ancora indecisa tra il cp1 e il king, preferirei il secondo come scelta definitiva... Anche passando molte ore al simulatore dite che sarà difficile da pilotare? E per i vari settaggi, il manuale in dotazione è esaustivo? Ciao e grazie ancora! Simo! |
21 agosto 07, 13:53 | #20 (permalink) Top |
User |
Simonetta, io ho avuto fra le mani l'esky CP1 Credimi, va benissimo E' molto docile, stabile, soprattutto è di una resistenza incredibile..Pensa l'unico eli che io abbia visto cadere diverse volte sul prato, senza riportare nessuna conseguenza..... Quindi posso sicuramente consigliarti quello, inoltre sul sito di winning models, il prezzo è piuttosto onesto,devi solo attendere che sia disponibile e poi non aver dubbi...PRENDILO AD OCCHI CHIUSI! |
Bookmarks |
| |