18 agosto 07, 14:13 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: modena
| ff7 oppure ff9
Sono un elicotterista alle prime armi e con poca esperienza. Voglio acquistare un radiocomando BUONO ed ero indeciso tra la ff7 e la ff9 della Futaba. Le domande che mi pongo sono le seguenti: a parte il numero dei canali e il prezzo che differenze ci sono? La differenza di prezzo e' giustificata? Esistono alternative di altre marche con le stesse caratteristiche? Dove mi consigliate di acquistarla al miglior prezzo? Non e' un problema di prezzo ma devo capire ,visto le brutte esperienze con materiale scadente (HS55 su t-rex 450) . quale sia la spesa migliore. Ringrazio anticipatamente chi vorra' dividere la sua esperienza con me. Alessandro |
18 agosto 07, 14:28 | #2 (permalink) Top |
User |
Ciao Ale, io ho iniziato a pilotare gli heli con una FF9, mi sono trovato molto molto bene, dopo di che ho preso una FF9 Super che ho tenuto come seconda radio alla T14MZ; Le ho tutt'ora. Entrambe le definisco radio di alto livello. Ho avuto anche una FF7,così per provarla...(la usavo in precedenza per gli aerei) Il menù è completo, le funzioni principali si sono tutte, è anch'essa una radio che va molto bene.... Considerando che la radio è un acquisto che poi non dovrai rifare ogni mese, puoi anche spendere 100 euro in più e prendere direttamente la FF9, da helishop con poco più di 320 euro prendi la versione Super.... JR propone ottime alternative, inizierò a sperimentare questo marchio con la nuova 2.4 ghz....Per il momento io ho potuto testare solo FUTABA di cui sono rimasto soddisfatto ed hitech che ad essere sinceri mi ha un pò deluso... |
19 agosto 07, 16:33 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2007 Residenza: modena
| risposta
Grazie ALEXXZETA per la tua risposta; sono anch' io orientato per una ff9 super anche se la spesa si aggira , compresa ricevente ,sui 500 euro. Con helishop non ho avuto esperienze positive,anzi, quindi... Per ora torno a ringraziarti. Ciao Alessandro |
Bookmarks |
| |