18 agosto 07, 12:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-08-2007 Residenza: treviso
| safari h41, questo sconosciuto
Salve , mi sono accostato da poco all'elimodellismo e ho già disintegrato il mio primo coassiale al di là di ogni possibile riparazione. Attirato dal prezzo basso ho comprato lo Scorpio safari h41, ma non sono riuscito a farmene un'opinione che due giorni dopo averlo portato a casa un amico ha voluto 'provare' e me l'ha fatto precipitare da 20 mt. sull'asfalto. L'ho riparato artigianalmente ma non riesco a ricavarci niente di buono come volato. Non so se ripararlo coi pezzi originali o comprare direttamente un ely nuovo di zecca decente e affidabile. Consigli? Budget 200Euro.
|
18 agosto 07, 18:30 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2007 Residenza: Verona
|
..Il Safari h41 non e' altro che un Walkera df4#1 ..Se ben settato e hai un po' di pollici, e' un modello che non vola male..a parte il fatto che è nervosetto e non puoi usare trasmittenti migliori per comandarlo.. Comunque qui sul forum trovi molti consigli per settare il df4..vedi spostare le astine dei comandi...sostituire la fly bar...bilanciare le pale ecc...
__________________ La mia '' flotta'' : Elicotteri: T-Rex 250, Mini Titan, T-Rex 450s, Protos Carbon, T-Rex 500, Raptor 50 V2, Raptor 90 V2 SE, Futaba T10 C - - Automodelli: Tag Models Integrale, Svm Crono, Duratraxx Nitro Evader, Thunder Tiger Eb4S3. |
Bookmarks |
| |