|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
18 agosto 07, 11:25 | #1 (permalink) Top |
User | Primo Maxi Incontro Esky King2 / BeltCP / CP2. Settembre 07. Leggi per i luoghi..
Allora carissimi, l'idea è semplice. Più che postare mille e mille commenti sarebbe forse più facile vederci una giornata da qualche parte per darci una mano tutti insieme, e spassarcela un po' E se la cosa difficile è trovare il "dove" facciamo così. Tutti gli eventuali interessati postino qui loro nome e loro città.. Poi vediamo se riusciamo a trovarci da qualche parte comoda ai più. Dai raga proviamoci, sarebbe la cosa migliore. Inizio io: Andrea - Bologna
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
18 agosto 07, 12:12 | #2 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
| |
18 agosto 07, 12:51 | #3 (permalink) Top | |
User | Citazione:
io sarei disponibilissimo,il problema che credo di essere il più lontano e il più impegnato, comunque: diego - ranzo (IM)
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
18 agosto 07, 13:04 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sotto gli altri!!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
18 agosto 07, 13:50 | #7 (permalink) Top |
User |
Beh, per mettere daccordo un pò tutti direi di organizzare questo ritrovo nel centro italia....... E quale città migliore di Firenze.. Ove risiede un elicotterista che di modelli da mostrarvi ne ha davvero tanti..hiihihi Se venite quì io sono disposto a portare gran parte dei miei modelli al campo..ho un amico che ha un furgone e sono certo che per l'occasione me lo presta.. Inoltre mi piacerebbe che ognuno di noi provasse a volare con questi elicotterini esky e-flite, con la configurazione di scatola, al fine di poter effettivametne capire e vedere quali fra tutti vola meglio.. Per il settaggio degli heli ci diamo una mano a vicenda, per tanto se un modello vola peggio di un altro potrà solo dipendere dai suoi pregi e difetti....come mamma lo ha creato! .....Io vi farò vedere un bel volo con il BLADE CP PRO...di scatola... |
18 agosto 07, 14:21 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
Bookmarks |
| |