|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
27 agosto 07, 12:54 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E' una bellissima cosa, il rovescio col motore a spazzole, TI CONFESSO che non ho mai provato una cosa del genere..sei un mito!! | |
01 settembre 07, 11:00 | #84 (permalink) Top |
User |
ALLORA?? mi abbandonate il thread è?? Insomma, quanti partecipanti avremo il 30 settembre a firenze? Fatevi sentire anche voi nuovi! è l'incontro di cui avete bisogno! ed è gratis
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
01 settembre 07, 12:07 | #85 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
se era nelle vicinanze si | |
02 settembre 07, 12:55 | #86 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Per me il 30 settembre a Firenze va bene. Penso che vada bene anche al Bertozzi, che attualmente é in Sardegna per una cura disintossicante da elicotterismo acuto (ha cercato di nascondere in valigia il belt cp spacciandolo per un ventilatore ma la morosa non l'ha bevuta! ) |
25 settembre 07, 20:54 | #87 (permalink) Top |
User |
ALLORA RAGAZZI........................................... ..................... NON FACCIAMO A DIMENTICARCI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! IL SUPER RADUNO SI DEVE FARE !!!!!! E' NORMALE CHE NON POSSANO VENIRE TUTTI, VORRADIRE CHE NE FAREMO UN'ALTRO PRIMA DELL'INVERNO. ALLORA CI MUOVIAMO???????????????? |
25 settembre 07, 21:37 | #88 (permalink) Top | |
User | Citazione:
In che pagina era finito? 22? Io ci sono sempre.. 30 settembre firenze!Tutti da alexxzeta Ci siete ancora tutti vero?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
Bookmarks |
| |