|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
24 agosto 07, 15:31 | #61 (permalink) Top | |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
| Citazione:
| |
24 agosto 07, 16:04 | #62 (permalink) Top |
User |
Vabè, non saremo tutti presenti, ma una buona parte...speriamo di sì FIRENZE vi attende,amici... Ovviamente offriamo la messa a punto gratuita del vostro modellino nonchè un collaudo completo pre-volo.... Io sono in grado di pilotare solo su radio in MODE1...per il mode2 ci penseranno altri |
24 agosto 07, 18:02 | #63 (permalink) Top | |
User | Citazione:
....e si credo che hai ragione....sulla distanza vinci tu.... Ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
24 agosto 07, 18:30 | #64 (permalink) Top | |
User | Citazione:
no che brutta notizia che mi dai..ma come mode1?! ma scusa cavolo, da piccoli pilotiamo tutti le gig nikko col gas a sinistra, e poi per forza siamo piloti mode2! Va bè, mi accontenterò della messa a punto a terra, anche quella importantissima! Confido in te è! Ah approposito..dicevi che stai cercando di entrare in una palestra..vedi se trovi un posto buono per quel giorno.. Se mi trovi il posto e mi setti il modello prometto che offro il pranzo E gli altri che dicono di firenze? forza fannulloni!! Massimo-winning..sempre il migliore! Se dovessi capitare al centro-nord in una qualche settimana di settembre/ottobre diccelo, che magari ci vediamo quella domenica li così non fai miliardi di kM!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
24 agosto 07, 21:47 | #67 (permalink) Top | |
User | Citazione:
tu stai facendo lo stesso errore concettuale di molte altre persone in realtà chi proviene dalle macchine, come tu mi hai fatto notare, è abituato ad avere il gas a sinistra ma IL GAS nelle auto EQUIVALE AD ANDARE AVANTI\INDIETRO noi, utilizzando il mode1, sulla sinistra abbiamo PICCHIA\CABRA, il che permette all'elicottero di ANDARE AVANTI\INDIETRO Il gas sull'elicottero serve per salire\scendere, non per andare avanti indietro quindi,sono 2 cose diverse, ed A LOGICA, per chi proviene dalle auto è molto meglio utilizzare il mode1... Per quel giorno mi sa che dovremo accontentarci del nostro campo di volo Rasserenati, lo spazio è abbondante..inoltre potremo anche organizzare un bel PIC NIC, sarebbe ottimo..magari qualcuno porta la griglia, ci facciamo bistecche e salsicce!! Io porto le donne...... | |
24 agosto 07, 23:51 | #68 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Si però voi interessati (o no) fatecelo sapere!!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
25 agosto 07, 01:04 | #69 (permalink) Top | |
Rivenditore - SDModel | Citazione:
E' talmente difficile trovare qualcuno in zona che sappia smanettare sugli elicotteri!!!! A questo punto, mi sa che toccherà a voi sistemarlo Avete una mezza idea del giorno? | |
25 agosto 07, 14:05 | #70 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Ancora no di preciso, ma tendenzialmente sarà una domenica di settembre, o ottobre se gli altri impegni.. pensandoci bene io ho un esame il 26 quindi sarebbe meglio o una delle primissime di settembre oppure il 30. 30 settembre a me piace come data. e a voi?
Bookmarks |
| |