|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
22 agosto 07, 17:14 | #53 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
| Citazione:
| |
23 agosto 07, 01:09 | #54 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il sintomo in questo caso, è solo uno: LA sfiga Evvai!!! Un mio amico mi ha detto che mi presta il Fiorino!!! | |
23 agosto 07, 16:31 | #56 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
ho fatto anche crash rompendo un pessettino di pala che ho rincollato su con un pezzo di scoc... ho anche bilanciato il rotore,fly bar e pale principali ora rimane solo il problema delle forti vibrazioni dovute al al traking che dovrò fare ma devo andare al supermercato a comperarmi del scoc colorato salve a tutti | |
24 agosto 07, 00:38 | #57 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
APRI UN'ALTRA DISCUSSIONE GRAZIE | |
24 agosto 07, 10:54 | #59 (permalink) Top |
User |
Proviamo così: quanti aderirebbero ad un incontro a firenze? Io ci sto, spero anche winning-massimo. Se siamo in numero sufficiente che possiamo andare a firenze per me va bene. altrimenti bocciamo firenze e vediamo quanti sono disponibili per un'altra citta. Pero rispondete cavolo. E se qualcuno si vuole aggiungere facci pure.
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
24 agosto 07, 12:30 | #60 (permalink) Top | |
User | Citazione:
a me firenze non va bene, comunque fate le scelte come preferite senza considerarmi, tanto è probabile che non riesca a esserci, essendo quello più a occidente qualsiasi città mi è scomoda, e con il mio lavoro non so mai i giorni e i tempi che ho liberi. Ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 | |
Bookmarks |
| |