|
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
19 agosto 07, 12:50 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-08-2007 Residenza: milano
| Citazione:
Se e' di domenica si potrebbe organizzare una macchina sola se e' fuori lombardia. Io sono di Milano ciao fabri | |
19 agosto 07, 17:42 | #25 (permalink) Top |
User |
Aggiunti RikiMHR-treviso, motoatelier-milano e raviator-forlì. Rispondo alle ultime domande: sono ben accetti (e invitati) tutti i principianti in cerca d'aiuto con qualsiasi eli e la domenica sembra anche a me il giorno più plausibile. Faccio un riassunto di tutte le provenienze degli interessati così che anche voi possiate pensare a quale sia il luogo (o luoghi) migliore. Zona nord ovest: Imperia, Genova, Milano, Milano, Como. Zona nord est: Treviso, Bologna, Forlì. Zona centro: Firenze, Pescara. Zona sud: Salerno, Reggio Calabria. Ma i partecipanti sono ancora solo 12 quindi è difficile prendere una decisione.. Vediamo se riusciamo ad arrivare a 20. Sotto gli altri!!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
19 agosto 07, 21:46 | #27 (permalink) Top |
User |
bè ho messo la provincia per tutti Ho supposto che Locri (RC) fosse reggio calabria E comunque la tua posizione non fa testo perchè hai detto che se puoi vieni ovunque noi saremo Forza gli altri!!!!!!
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" |
20 agosto 07, 03:09 | #29 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Guardate che figata questo video !!! http://www.youtube.com/watch?v=rsnie...elated&search= |
20 agosto 07, 14:42 | #30 (permalink) Top |
User |
Forza ragazzi,organizziamo questo benedetto meeting di micro heli.... Se ci sei, parola d'onore...Te lo dico quì davanti a tutti..NOI voliamo....! Io e te..winning models... DACCORDO? Io con il blade cp pro di scatola e tu con il king di scatola...al fine di dimostrare a tutti i presenti, la qualità di questi modelli.... Spero non ti tirerai indietro.... |
Bookmarks |
| |