17 agosto 07, 19:27 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007
| Che modello mi consigliate tra Blade cx o cp pro ?
salve volevo passare ad un buon eli facile anche nell'uso e che sia buono anche indoor no birotore ma un livello intermedio cosa mi consigliate i blade della e-flite sono buoni? |
17 agosto 07, 19:47 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
| Citazione:
| |
18 agosto 07, 00:18 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-05-2007 Residenza: Como
| Citazione:
guarda che comunque il modello CX o CX2 e' un birotore (coassiale) ottimo modello per principianti ciao | |
18 agosto 07, 08:36 | #5 (permalink) Top |
User |
Probabilmente volevi dire blade cp o cp pro... Io ho il cp (anche se praticamente ora è cp pro), è nervosetto come modello, ma a livello qualitativo è ottimo! Considera che sono leggeri e risentono abbastanza del vento. Comunque se sei capace a dominarli, ti diverti molto. Dal lato convenienza, consiglierei il cp (costa un pò meno)anche perchè è già nervoso, poi se vuoi passare alle capacità del pro basta che compri il kit acrobatico(30 circa) e una lipo. Ciao, diego
__________________ Esky Belt Cp + Ghl 3D+Mx 12 Thunder Tiger Mini Titan E325+ GY401+ Mx12 |
18 agosto 07, 17:33 | #6 (permalink) Top |
User |
Non so se tu l'hai visto, ma io avevo fatto, 1 anno e mezzo fa circa, un video con il blade cp, per dimostrare quanto vola bene questo modello, CONFIGURAZIONE DI SCATOLA.... http://www.webalice.it/alexxz/models/BladeCP.wmv Ad ogni modo considera che io prima di fare questo volo avevo già volato con altri modellini, per qualche mese.. Per tanto, se questa è la tua prima esperienza non mi sento di consigliartelo quasi sicuramente non riesci a tenerlo in hovering xkè arrivi troppo in ritardo con le correzioni del piatto e lo distruggi...... per cui PRENDI IL BLADE CX 2.... e poi dopo 3\4 mesi prendi il BLADE CP..... Bisogna fare le cose passo passo, chi pretendere di saltare le tappe ed arrivare subito al dunque, deve anche poterselo permettere, e sto parlando di CAPACITA' che prescindono dalla predisposizione naturale... |
Bookmarks |
| |