16 agosto 07, 20:38 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: roma
| Quale per il futuro?
Un saluto a tutti, vorrei comprare il mio primo elicottero, che pero' dopo i rpimi tempi di esperienza, vorrei mi soddisfi anche in una fase piu' avanzata. Vorrei dei consigli in proposito a queste considerazioni: la scelta vorrei cadesse su un elicottero diffuso ed affidabile ma che sopratutto abbia la maggiore disponibilita' di accessori e upgrade. Anche sulla classe ho qualche dubbio, sempre in funzione di aggiornamenti futuri, 50 o 60? Cosa mi consigliate che risponda a quanto vi ho detto? A primo impatto ho visto il Raptor 50 V2 Titanium, o il 60, che ne dite? Grazie...... |
18 agosto 07, 11:22 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Puoi comprarlo anche usato: :http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=62451 | |
19 agosto 07, 15:25 | #3 (permalink) Top |
User |
Se hai pazienza, con un Trex600 senz'altro potrai iniziare a volare, migliorarti fino ad arrivare, nel corso dei mesi e degli anni, a fare volo acrobatico \ 3d...... E' un modello davvero molto buono, prestazioni medio\alte, massima affidabilità e piuttosto preciso nel volo... |
19 agosto 07, 15:36 | #4 (permalink) Top | |
Guest
|
Mi sembra un po eccessivo un TREX-600 senza nulla togliere all'ely...ma per un principiante che ha un esperienza pari a 0% <_< <_< e poi pezzi di ricambio..costano e anche tanto. Io consiglio coassiale e tanto ma tanto REFLEX o G3 Ciao Citazione:
| |
19 agosto 07, 15:39 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
un mio caro amico ha iniziato con il 600...i primi hovering..dopo un lungo periodo di apprendimento durante il quale se lo è montato,settato,bilanciato........ adesso vola.. è stata dura, ma ce l'ha fatta. ciò dimostra che la costanza ti premia.. ma ce ne vuole tanta...è ovvio....! naturalmente è molto meglio iniziare con un coassiale e con il simulatore g3...ma ci sono persone che non vogliono ri-comprare il modello pretendendo di acquistarne solo uno,che sia definitivo,il suggerimento più giusto ricade sul trex600. e dopo il sacrificio ci sarà la soddisfazione. | |
19 agosto 07, 15:44 | #6 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |