Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 07, 10:57   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-08-2007
Residenza: CHIETI
Messaggi: 3
Il Mio Heli Non NE VUOLE SAPERE DI VOLARE

Salve a tutti!!!!

Ho comprato da poco un HIROBO SHUTTLE PLUS ma non riesco a farlo alzare!!

Premesso che sono un bel principiante....ho fatto tutti i settaggi richiesti dal manuale dell'heli e della radio (FUTABA 7CAP)....ma quando provo a farlo alzare dando gas dolcemente il mio heli diventa molto nervoso sulla coda. ho attivato l'AVCS (spento come richiesto all'inizio dal manuale) e ho riprovato ad alzarlo: questa volta con cautela la coda dell'heli non è nervosa ma comunque l'heli non si schioda da terra, anche con il gas a palla!!

Dopo diversi tentativi sono riuscito a farlo alzare (di poco neanche un metro) ma il heli resta molto nervoso. Infatti mi si è alzato di scatto e atterrato di conseguenza... e pensare che sulla leva del gas ci vado con i guanti!!

Vi prego aiutatemi!!!!!

Ultima modifica di alessio667 : 15 agosto 07 alle ore 11:01
alessio667 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 agosto 07, 11:54   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di daniele 1973
 
Data registr.: 19-02-2006
Residenza: caserta
Messaggi: 2.196
daniele