15 agosto 07, 11:57 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-08-2007 Residenza: CHIETI
| Il Mio Heli Non NE VUOLE SAPERE DI VOLARE Salve a tutti!!!! Ho comprato da poco un HIROBO SHUTTLE PLUS ma non riesco a farlo alzare!! Premesso che sono un bel principiante....ho fatto tutti i settaggi richiesti dal manuale dell'heli e della radio (FUTABA 7CAP)....ma quando provo a farlo alzare dando gas dolcemente il mio heli diventa molto nervoso sulla coda. ho attivato l'AVCS (spento come richiesto all'inizio dal manuale) e ho riprovato ad alzarlo: questa volta con cautela la coda dell'heli non è nervosa ma comunque l'heli non si schioda da terra, anche con il gas a palla!! Dopo diversi tentativi sono riuscito a farlo alzare (di poco neanche un metro) ma il heli resta molto nervoso. Infatti mi si è alzato di scatto e atterrato di conseguenza... e pensare che sulla leva del gas ci vado con i guanti!! Vi prego aiutatemi!!!!! Ultima modifica di alessio667 : 15 agosto 07 alle ore 12:01 |
15 agosto 07, 12:54 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-02-2006 Residenza: caserta
| daniele