Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 07, 21:42   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Che servi sul piatto del Rexone????

Ciao a tutti!!!!!?

Mi date una mano a scegliere i servi del piatto per il mio 600CF!?

Ero partito per i futaba s9255 ma sono indeciso dal fatto che non li specificano per 6V(lo so' che quasi tutti ci volano senza problemi ma se futaba specifica 4,8v un motivi ci sara'!!)...quindi pensavo di prendere i s9451 ma ho letto che ad alcuni perdono il centro...poi ho sentito parlalre dei s9351....!?

Oddio...che servi ci monto???? datemi un consiglio vi prego.....il prezzo premetto che non e' un problema.....

Ciao.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 agosto 07, 22:31   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Ciao a tutti!!!!!?

Mi date una mano a scegliere i servi del piatto per il mio 600CF!?

Ero partito per i futaba s9255 ma sono indeciso dal fatto che non li specificano per 6V(lo so' che quasi tutti ci volano senza problemi ma se futaba specifica 4,8v un motivi ci sara'!!)...quindi pensavo di prendere i s9451 ma ho letto che ad alcuni perdono il centro...poi ho sentito parlalre dei s9351....!?

Oddio...che servi ci monto???? datemi un consiglio vi prego.....il prezzo premetto che non e' un problema.....

Ciao.
Grazie a tutti per le risposte!!!!!!! Dopo tutte queste risposte sono giunto alla conclusione ed ho comprato 3 BLS451...i nuovi BRUSHLESS digitali, a 6Volts dovrebbero dare circa 10Kg-cm e 0,10s.....stiamo a vedere.

Domani partono e dovrebbero arrivarmi i primi della prossima settimana.

Ciao.

Enrico.
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 07:47   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Guarda la differenza non è così evidente fra un servo ed un altro, comunque secondo me i migliori per quanto riguarda la precisione restano i Futaba 9255 che vanno benissimo a 5.8 e non dare retta a quei tanti che affermano il contrario..
E utilizzandoli su uno dei miei rexoni,inizio a comprendere il motivo perchè lukas li ha usati..Alla fine se una persona tanto in gamba fa una scelta del genere ,ed il motivo non lo si comprende subito,dopo un pò di tempo comunque la ragione viene sempre al pettine

...Comunque ottimi anche i 9451, sul mio rexone dragone vanno benissimo pure quelli
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 09:40   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di enriconnection
 
Data registr.: 17-08-2005
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.366
Immagini: 21
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Guarda la differenza non è così evidente fra un servo ed un altro, comunque secondo me i migliori per quanto riguarda la precisione restano i Futaba 9255 che vanno benissimo a 5.8 e non dare retta a quei tanti che affermano il contrario..
E utilizzandoli su uno dei miei rexoni,inizio a comprendere il motivo perchè lukas li ha usati..Alla fine se una persona tanto in gamba fa una scelta del genere ,ed il motivo non lo si comprende subito,dopo un pò di tempo comunque la ragione viene sempre al pettine

...Comunque ottimi anche i 9451, sul mio rexone dragone vanno benissimo pure quelli
Sono convintissimo che uno come me non riesca a perpecipre la differenza in volo tra un servo a 0,16 e uno a 0,10....comunque mi ha messo gola la novita ed il prezzo e li ho comprati

Ciao,
enriconnection non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 09:44   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da enriconnection
Sono convintissimo che uno come me non riesca a perpecipre la differenza in volo tra un servo a 0,16 e uno a 0,10....comunque mi ha messo gola la novita ed il prezzo e li ho comprati

Ciao,
Eh sì..Sicuramente sei avanti a me , in questa scelta...
A logica, i brushess a parità di prestazioni dovrebbero assorbire meno per cui la batteria del bec dovrebbe durarti ancora di più
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Servi per piatto 120° Joso Elimodellismo in Generale 2 03 agosto 07 22:48
Piatto 120° & corsa servi silvius Elimodellismo Principianti 1 25 febbraio 07 19:33
Piatto Ciclico L-16 E Servi Grimaldello Elimodellismo Principianti 2 12 ottobre 06 19:21
Collegamento servi-piatto jollyboss Elimodellismo Motore Elettrico 7 14 dicembre 05 17:04



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002