Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 agosto 07, 10:29   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2007
Compere primo elicottero

ciao amici sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perche praticamente è il migliore e unico in italia ;)
Allora la mia domanda è una sola, mi sono appassionato agli elicotteri elettrici da poco tempo e ho deciso di comprarne uno,dispongo di circa 320 euro, la mia scelta mi porterebbe a comprare un walkera 36#b con motore brushless e upgrade metallici , voi avete suggerimenti su altri elicotteri con motore brushless a questo prezzo?
Grazie piloti ;)
hackeretto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 07, 11:11   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Secondo la mia esperienza, per quella cifra, il miglior modello che puoi acquistare è l'e-flite blade cp,

http://www.scorpio.it/scheda-prodott...a64d58a31d8767

Non è dotato di brushless, ma possiamo facilmente pragonarlo al walkera 36 brushless,

- sul blade cp l'assenza del brushless non si sente, tant'evvero che vola benissimo già col suo motore di serie

- l'elettronica del blade cp è di gran lunga migliore di quella walkera in particolar modo il gyro integrato,ed il sistema radio che, a differenza di quello walkera,garantisce un portata "a vista", senza alcun problema

Il walkera 36 può andar bene, ma ricordati che dovrai lavorarci molto sopra..e se sei all'inizio sarà difficile riuscire a risolvere i numerosi problemi,che purtroppo ci sono quando il modello esce dalla scatola
Il blade cp, come tutti i modelli e-flite, non richiedono modifiche,sono unici nel loro genere (da quello che ho visto) e per quel che costano,rendono veramente al massimo....
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 agosto 07, 14:59   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 13-08-2007
Grazie , darò un occhiata anche se un motore brushless mi attirava di piu , x curiosita sai quanto costa il kit di cui se ne parla nella descrizione?
hackeretto non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 agosto 07, 21:41   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da hackeretto
Grazie , darò un occhiata anche se un motore brushless mi attirava di piu , x curiosita sai quanto costa il kit di cui se ne parla nella descrizione?
Non so proprio, però posso dirti che con il motore di serie va veramente molto bene.....Ti assicuro che non ne senti il bisogno...
Se guardi a giro, su tutti i forum americani lo usano SEMPRE COL MOTORE DI SERIE, e ne sono soddisfattissimi..

http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=600
Vecchio 19 agosto 07, 18:36   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Michele29

Data registr.: 25-07-2007
Salve io andrò in USA e volevo proprio comperare un e-flite blade cp pro lo vendono a 260 dollari con il cambio ci si guadagna un po.una domanda.Il blade cp pro come hai detto non ha problemi sui motori ma secondo te che durata hanno in media?
Michele29 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 07, 18:54   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Citazione:
Originalmente inviato da Michele29
Salve io andrò in USA e volevo proprio comperare un e-flite blade cp pro lo vendono a 260 dollari con il cambio ci si guadagna un po.una domanda.Il blade cp pro come hai detto non ha problemi sui motori ma secondo te che durata hanno in media?
Ti faccio un esempio:

Esky cp2 , il motore va cambiato 1 volta ogni 5 giorni.
Io con il mio blade cp ho volato 7 mesi senza cambiarlo.

Trai le ovvie conclusioni
Rispondi

Bookmarks