13 agosto 07, 10:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-08-2007 Residenza: Messina
| Compere primo elicottero
ciao amici sono nuovo di questo forum e mi sono iscritto perche praticamente è il migliore e unico in italia ;) Allora la mia domanda è una sola, mi sono appassionato agli elicotteri elettrici da poco tempo e ho deciso di comprarne uno,dispongo di circa 320 euro, la mia scelta mi porterebbe a comprare un walkera 36#b con motore brushless e upgrade metallici , voi avete suggerimenti su altri elicotteri con motore brushless a questo prezzo? Grazie piloti ;) |
13 agosto 07, 11:11 | #2 (permalink) Top |
User |
Secondo la mia esperienza, per quella cifra, il miglior modello che puoi acquistare è l'e-flite blade cp, http://www.scorpio.it/scheda-prodott...a64d58a31d8767 Non è dotato di brushless, ma possiamo facilmente pragonarlo al walkera 36 brushless, - sul blade cp l'assenza del brushless non si sente, tant'evvero che vola benissimo già col suo motore di serie - l'elettronica del blade cp è di gran lunga migliore di quella walkera in particolar modo il gyro integrato,ed il sistema radio che, a differenza di quello walkera,garantisce un portata "a vista", senza alcun problema Il walkera 36 può andar bene, ma ricordati che dovrai lavorarci molto sopra..e se sei all'inizio sarà difficile riuscire a risolvere i numerosi problemi,che purtroppo ci sono quando il modello esce dalla scatola Il blade cp, come tutti i modelli e-flite, non richiedono modifiche,sono unici nel loro genere (da quello che ho visto) e per quel che costano,rendono veramente al massimo.... |
14 agosto 07, 21:41 | #4 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se guardi a giro, su tutti i forum americani lo usano SEMPRE COL MOTORE DI SERIE, e ne sono soddisfattissimi.. http://www.rcuniverse.com/magazine/a...article_id=600 | |
19 agosto 07, 18:36 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-07-2007
|
Salve io andrò in USA e volevo proprio comperare un e-flite blade cp pro lo vendono a 260 dollari con il cambio ci si guadagna un po.una domanda.Il blade cp pro come hai detto non ha problemi sui motori ma secondo te che durata hanno in media?
|
19 agosto 07, 18:54 | #6 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Esky cp2 , il motore va cambiato 1 volta ogni 5 giorni. Io con il mio blade cp ho volato 7 mesi senza cambiarlo. Trai le ovvie conclusioni | |
Bookmarks |
| |