11 agosto 07, 23:06 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-05-2007 Residenza: Napoli City
| Citazione:
| |
12 agosto 07, 10:35 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Con 400 euro ci si rientra senza problemi, optando magari per una radio di media qualità, direi hitech opic6 che per questo modello va sicuramente + che bene, e soprattutto ricordatevi che se acquistate i componenti separati poi potrete riutilizzarli per i modelli futuri, il che vi permetterà poi di risparmiare moltissimo........ Quindi, non fa nessuna differenza: - Spendere 165 euro per il modello di scatola che vola maluccio e dura poco considerati tutti i difetti... - Spenderne 400 per una configurazione realmente funzionale ed efficente, di cui 200.......... in pezzi che andranno ad ammortizzare l'acquisto futuro.... A logica quindil, se si considera che metà della spesa del punto2 è riutilizzabile per una scelta futura, in pratica è come se avessimo speso la stessa cifra..... | |
12 agosto 07, 14:06 | #15 (permalink) Top |
User |
solo due domande sul king 2: 1) quando il gyro termina la sua procedura di assestamento in realtà cosa ha fatto? La posizione delle pale ha influenza? L'interrutore rev/norm è come intuibile modalità reverse/normale? 2) La cighia che leggermente si spelucca è indice di troppa tensione? Grazie |
14 agosto 07, 22:07 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Accorciare il link del piatto per noi ignoranti che vuol dire?
__________________ Picooz IR (clone) Walkera DragonFly #4 E_sky Honey Bee King V2 default configuration Thunder_Tiger E325 "Mini Titan" | |
15 agosto 07, 19:28 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-07-2007 Residenza: Forlì
|
Vorrei prendermi un king II e fare subito l'upgrade col brushless, ma non so quale motore montare. Faccio presente che non devo fare del 3d ma solo un normale volato, magari con qualche bella viratona tirata, e per il momento ho solo delle lipo da 1000 mAh 10C. Se qualcuno ha già fatto l'upgrade mi potrebbe dire che motore ha messo e con quale pignone e batterie? Sul sito winnig-models ho visto questo: http://www.winning-models.com/brushl...600-p-166.html Dovrebbe andare bene perché é correlato al king II, ed é fornito con un pignone da 11 denti; qualcuno (magari lo stesso winning-models) può dirmi se fa al caso mio? |
15 agosto 07, 21:05 | #19 (permalink) Top |
Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Ciao raviator , ho collaudato quel motore sul mio King V2 personalmente , va benissimo nulla da criticare , come Regolatore ESC ho montato un 25A , Per la batteria puoi andare avanti tranquillamente con quella che hai , ma quando avrai la disponibilita' dotati di una bella batteria con amperaggio compreso tra i 1.700 e i 2.200 mAh , il pignone va bene quello che ti arrivera' con il motore Salutissimi Ultima modifica di Winning-Models.com : 15 agosto 07 alle ore 21:09 |
16 agosto 07, 17:00 | #20 (permalink) Top |
User |
ho un grosso problema!!! E' mai successo che con il calore del motore si dissaldano i condensatori e i relativi cavi di alimentazione? E' possibile che i connettori della batteria e del regolatore, sempre per il callore, si sono saldati? E' possibile che anche il secondo motore stia per andare? Forse ho beccato il king 2 più sfigato della storia!!!!! |
Bookmarks |
| |