11 agosto 07, 06:12 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-08-2007
| Manuale elicottero elettrico
Cercando in rete, (sia in italiano che in inglese) ho trovato diversi titoli di libri che fungano da manuali per l'iniziazione dei principianti (me per primo) al mondo dell'elimodellismo. (il primo libro che si trova è sempre "manuale dell'elicottero rc", ma come tutti non tratta gli elicotteri elettrici). Il punto è che non ho ancora trovato una guida ben fatta che spieghi per bene i componenti di un elicottero elettrico, i primi passi da fare per i settaggi, i primi hovering, il volo acrobatico. Insomma una sorta di istruttore su carta stampata Possibile che non esista, oppure ho solo cercato male? Voi conoscete libri, o magari siti che spigano passo passo, cos'è un elicottero elettrico e come si fa a farlo volare step by step ? Ovvio che già un forum come questo è il miglior punto di partenza che si possa avere, ma non mi dispiacerebbe un buon manualino da leggere mentre sono in viaggio. |
Bookmarks |
| |