![]() | #1 (permalink) Top |
User | ![]()
ciao ho tutti ebbene si , ho acquistato il t-rex con 3 hs65 e1 hs56 in coda con gyro futaba 240. oggi il primo volo....................beh che dire ho 14 e ho fatto hoovering subito e dopo ho fatto un po di volato( ma devostarci attento perche non bispgna rischiare ) ho fatto volato. il regolator e settato da aereo , uto fa prendere piu giri all'eli , giusto ??? le pale sono quelle in plastica di serie. beh , che dire , sono soddisfatto del modello e devo ringraziare il simulatore , da circa ottobre lu uso si con eli ed aerei e ora piloto tutti e due. gli aerei un po meglio ![]() ciao a tutti aspetto vosrti pareri
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ![]() slow flyer in depron (in cantina ![]() MiniMag (in cantina ![]() Edge 540T NPM ( in cantina ![]() X-twin (morto ![]() Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ![]() Easy Copter v2 (in uso ![]() RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) Ultima modifica di Fabbione : 03 agosto 07 alle ore 22:59 Motivo: errore di scrittura |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
c'e qualcuno che mi puo dare qualche consiglio ? ![]()
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ![]() slow flyer in depron (in cantina ![]() MiniMag (in cantina ![]() Edge 540T NPM ( in cantina ![]() X-twin (morto ![]() Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ![]() Easy Copter v2 (in uso ![]() RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
ciao ,scusa se hai un elicottero perchè non setti il regolatore per questo tipo di modello? magari hai pure il freno rotore inserito.....o altre cose che non vanno bene,dici esattamente che parametri hai impostato e ti consigliamo al meglio ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User |
io no ho impostato niente, com'era in scatola il regolatore lo e tuttora. vorrei sapere come si setta, non riesco a capirlo dal manuale i inglese. mi potete dire esattamente come e cosa settare del regolatore ??? grazie
__________________ Il mio Hangar: AEREI Challenger s sebart (in cantina ![]() slow flyer in depron (in cantina ![]() MiniMag (in cantina ![]() Edge 540T NPM ( in cantina ![]() X-twin (morto ![]() Extra 260 mini( in riparazione,rottura causa alettoni in revers) ) Music babble (pronto al volo ) ELICOTTERI walkera 5#5 (non va + bene<_< ) T-rex 450 XL HDE (in uso ![]() Easy Copter v2 (in uso ![]() RADIO Hitec Optic 6 (in utilizzo) |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User |
ora l'ho impostato in modalita elicottero. lo stavo per distruggere pero. non so come mai mentre volavo ( facenvo volato ) l'ho trovato cabrato che si stava ribaltando, senza idle up , io ho girato la cosa verso l'alto ho virato a sinistra e l'ho salvato. non so perche ho fatto , cosi, si e incasinao e si e si e salvato da solo
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
devi prima di tutto eliminare il freno rotore,(brake disable)(1-1),poi impostare il timing optionio ti consiglio il mid timing per evitare di consumare più corrente incrementando la potenza del motore,poi impostare la protezione della batteria ,in middle cutoff voltage protection evitando di far scendere la lipo sotto il limite consigliato,scegli poi la modalità elicottero e infine la risposta del motore riferito alla velocità ,io ti consiglio su standard .accendi l'eli con lo stik tutto su,il regolatore inizia la programmazione poi in base ai parametri che ti ho dato sposti lo stik giù o su ciao ciao
|
![]() | ![]() |
![]() | #7 (permalink) Top |
User |
ciao , i settaggi li ho fatti oggi. il primo ho messo stic su , gli altri tutti a meta e l'ultimo giu. allora, freno disattivato, risposta motore soft e gli altri non ricordo , me li ha settati il comerciante. altri consigli ??? io uso pile flight power da 1500 evo 25 e flight power 2170 evo 25, entrambe 3 celle.
![]() | ![]() |
![]() | #8 (permalink) Top |
User |
oggi ho fatto i miei rpimi microdanni ![]() ho rotto 2 palini di cosa. allora , vi spiego : ne ho rotto uno atterrando, l'ho sostituito e dopo l'ho rotto , in fine ho messo l'ultimo che avevo.
![]() | ![]() |
![]() | #10 (permalink) Top |
User |
La tua configurazione è sicuramente sufficiente a far volare piuttosto bene il modello, devi tuttavia evitare quegli eventi di rischio che cusano incidenti...A tale scopo, trascorri più tempo sul simulatore, e non ci giocare, ma cerca di compiere esercizi utili e costruttivi, poi metti piano piano in pratica col modello reale.. Naturalmente se puoi farci avere qualche filmato,non mancheranno anche per te, preziosi consigli per affilare le tue doti di pilota ![]() |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |