![]() |
walkera dragonfly 4 ch aiutoooooooooooooooo!!!!!!!!! aiutatemi ho appena comprato un elicottero walkera ho fatto tutto quello che c'era scritto nelle istruzioni ma appena dato gas si è alzato si è spostato di lato e si è schiantato al suolo è ho rotto un pò di elica è il carrello di atterraggio come si fa a settarlo in moda che si alzi in maniera perfettamente verticale aiutatemi :( :( :( :( |
sposti il trim del piatto a destra ( scommetto che e' andato tutto a sinistra ) e' un problema di questi elicotteri |
walkera 4 ch l'ho fatto stavolta ivece di andare tutto a lato si e spostato in diagonale e poi è tornato all'indietro da solo. ma la flybar dece essere perfettamente orizzontale al terreno? e poi si è rotto in piccolo pezzetto di elica e da sostituire? |
guarda che se scendevi un paio di righe c'era la sezione degli elicotteri:wink: comunque puoi settarlo come vuoi ma non si alzerà mai dritto come descrivi tu, gli elicotteri sono instabili per natura, a maggior ragione quelli economici come i nostri, e vanno corretti con gli stick fin dal primo giro di pale, ancora prima che si siano staccati da terra:wacko:. Comunque cerca di correggere con i trim provando ad alzarlo appena appena, quando vedi da che lato scivola lo fermi e dai un paio di tacchete di trim dal lato opposto e così via fino ad ottenere un decollo il più stabile possibile, ma come ti ho detto non aspettarti decolli verticali agendo solo sullo stick del motore-_- PS: se non l'hai già messo ti stramegaconsiglio di prendere un trainig kit, non hai idea di quanti crash ti evita all'inizio:wink: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002