Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 gennaio 08, 21:23   #941 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Buona sera a tutti,
mi è arrivato il brushless ma ci sono dei problemi;anzitutto il pignone tocca da qualche parte e non gira.Poi mi chiedo come fare ad avvitare le due viti se sono più vicine del motore originale.
Altro problema è che non gira il motore di coda o meglio fà la mossa per partire ma non gira oppure gira lentissimo;con la batteria collegata al regolatore non và,se invece la attacco alla ricevente il motore di coda và.Il regolatore l'ho collegato al quarto canale libero della ricevente e i tre cavi del regolatore li ho mossi in ogni posizione come da istruzioni ed ho anche provato a cambiare la posizione del collegamento in tutti i canali....ma la coda non gira. <_<
Che sarà??
ciao
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 23:39   #942 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Ragazzi immaginate la scena... io sdraiato in terra nel salone con davanti il walker al minimo dei giri e mia moglie che si affaccia dalla cucina e scuote la testa.... Mica mi sono ammattito (lei pensa diversamente) ma volevo solo controllare che la flybar e la pale facessero lo stesso movimento azionando lo stik di destra... ebbene mi sono accorto che muovendo dx, sx, avanti e dietro i due piatti non sono parallele soprattutto a fine corsa.... é normale tutto ciò?? chi meglio di voi può dirmelo... scusate il preambolo... (le donne non potranno mai capire...)
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 00:14   #943 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-11-2006
Messaggi: 14
veeli walkera 22 e

Ciao a tutti non so se e il posto giusto io ho un walkera dragonfly 22 E da vendere , ha volato tra virgolette una volta solo per chi è interessato la mia mail è elbramby@alice.it
el_mato non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 08, 21:49   #944 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Allora, il problema del 180L sono:1)La difficoltà nell' incastrarlo nel main frame.2)Le viti che sono più piccole e che avvitano male.
Il tuo problema è che tu non hai sdoppiato il cavo della batteria,che infatti deve andare sia all' rx che all' ESC del motore, l'esc da alla coda un piccolissiom potenziale che sommato al voltaggio del rx e calcolando che è più semplice far girare l'elica avviata da in pratica la differenza di potenziale che è pochissima, ma aggiunta a la potenza fornita dal rx walkera è perfetta
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 10:34   #945 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Credo che Pentium abbia ragione. Prova a sdoppiare il collegamento dell'alimentazione, utilizza un connettore a Y! Vedi nel forum qualche pagina indietro E-22 ha postato lo schema di collegamento esatto del Brushless con il connettore sdoppiato.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 12:07   #946 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max-Mostro
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Invia un messaggio via MSN a Max-Mostro
Finalmente arrivato... però primi danni



Finalmente ieri è arrivato... ero contentissimo... dico ero perchè vi devo raccontare cosa mi è successo... degno di un film di Fantozzi... arriva l'elicottero... lo scarto, bellissimo... per paura di romperlo decido di esercitarmi al simulatore così da non provocare danni, ad una certa viene un mio amico anche lui appossionato per vedere il modello e dopo 3 minuti si siede sopra la cosa del mio gioiellino... per fortuno non con tanta forza perchè io ho emesso un urlo e lui si è alzato prima di appoggiarsi con tutto il peso , morale si è crepata leggermete l'aletta del rotore... va bo da cambiare creso... io molto demoralizzato mi rimetto al simulatore... dopo un po ho deciso di collegare un secondo la batteria per vedere se funzionava, e il cavetto della batteria mi va a toccare quello della batteria che serve per ricaricare e li per un secondo fa una scintilla e un fumo bianco... mi sono accorto che il funo è dovuto al cavo rosso che si è surriscaldato e un po indurito. comunque ho provato a caricarla e attaccarla e funziona... spero sia finita qui altrimenti ... Va bo scusate ma mi dovevo sfogare in tanti anni di automodellismo a scoppio non mi era mai capitata una cosa del genere
Max-Mostro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 12:43   #947 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 57
Ciao a tutti. Sono nuovo nel forum, sto aspettando che arrivi il mio Walkera 22E, in questo momento è in viaggio Premetto che prima di postare mi son letto tutte le pagine di questo argomento (95) e mi sono state utilissime per imparare qualcosa in più per quando arriverà il gioiellino.

Grazie mille a tutti
Wolv-X-erinE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 12:47   #948 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-01-2008
Residenza: Cagliari
Messaggi: 57
Mi dispiace per quello che è successo, che sfiga Max... Ma si dai tanto da quello che ho capito sono ultra riparabili questi cinesini, meglio così
Wolv-X-erinE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 13:01   #949 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max-Mostro
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Invia un messaggio via MSN a Max-Mostro
Citazione:
Originalmente inviato da Wolv-X-erinE
Mi dispiace per quello che è successo, che sfiga Max... Ma si dai tanto da quello che ho capito sono ultra riparabili questi cinesini, meglio così

Grazie per la solidarietà... si si quello si solo che non l'ho mai usato e mi rode un bel po... comunque è fantastico nel complesso
Max-Mostro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 gennaio 08, 15:37   #950 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium
Allora, il problema del 180L sono:1)La difficoltà nell' incastrarlo nel main frame.2)Le viti che sono più piccole e che avvitano male.
Il tuo problema è che tu non hai sdoppiato il cavo della batteria,che infatti deve andare sia all' rx che all' ESC del motore, l'esc da alla coda un piccolissiom potenziale che sommato al voltaggio del rx e calcolando che è più semplice far girare l'elica avviata da in pratica la differenza di potenziale che è pochissima, ma aggiunta a la potenza fornita dal rx walkera è perfetta

Ciao,il cavo è sdoppiato ma gira cmq troppo piano.In più si è sfilato il pignone del motore di coda che non era infilato bene ma più di così non riesco ed ho già sfondato due motori per tentare di infilarlo,come si incastra? Bisogna dargli delle martellate? Proprio non riesco.
ciao
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:10.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002