Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 gennaio 08, 21:10   #931 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Che botto ragazzi!! ...ero riuscito a farlo alzare di circa 50 cm e di farlo stare in hovering per circa 5 secondi... poi si è schiantato e si sono rotti i primi pezzi.. le pale ovviamente e gli uniball che le regolano il loro passo... Dall'alto della vostra esperienza mi consigliate di continuare per un altro pò a rompere pezzetti di plastica o di iniziare a pensare all'alluminio?
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 gennaio 08, 21:44   #932 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pippo2707
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 114
Invia un messaggio via MSN a Pippo2707
Ciao a tutti, anche se ho il walkerino da meno di un mese ho deciso di fare un passo avanti date anche le belle soddisfazioni che ho avuto (da puro principiante in 6 voli ero già a fare un pò di volato) e questo sicuramente anche grazie a tutti voi e alle vostre esperienze che mi hanno fatto da guida.
Sto aspettando che mi arrivi il Raptor 30 v2, dovrebbe essere qui entro venerdì e poi mi dedicherò solo a quello.
Per questo colgo l'occasione di salutavi e ringraziarvi tutti.
Ciao ragazzi!!!
__________________
Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ****
Pippo2707 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 12:00   #933 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Pippo2707
Ciao a tutti, anche se ho il walkerino da meno di un mese ho deciso di fare un passo avanti date anche le belle soddisfazioni che ho avuto (da puro principiante in 6 voli ero già a fare un pò di volato) e questo sicuramente anche grazie a tutti voi e alle vostre esperienze che mi hanno fatto da guida.
Sto aspettando che mi arrivi il Raptor 30 v2, dovrebbe essere qui entro venerdì e poi mi dedicherò solo a quello.
Per questo colgo l'occasione di salutavi e ringraziarvi tutti.
Ciao ragazzi!!!

Ciao e complimenti per il nuovo acquisto.Se posso chiedere,dove hai comprato il Raptor,che versione è, e quanto ti è costato?

ciao
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 12:04   #934 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Billy973
Che botto ragazzi!! ...ero riuscito a farlo alzare di circa 50 cm e di farlo stare in hovering per circa 5 secondi... poi si è schiantato e si sono rotti i primi pezzi.. le pale ovviamente e gli uniball che le regolano il loro passo... Dall'alto della vostra esperienza mi consigliate di continuare per un altro pò a rompere pezzetti di plastica o di iniziare a pensare all'alluminio?

Ciao Billy,il mio umile consiglio è quello di passare al metallo,almeno salvi gli uniball e relativi parti in alluminio;avrai una cosa in meno a cui pensare quando acquisterai ricambi.Cmq anche con l'upgrade in ergal il cinese mi costa come un figlio...
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 12:12   #935 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
raduno

Walkeristi che ne dite se in primavera organizziamo un 22e raduno??
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 12:27   #936 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pippo2707
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 114
Invia un messaggio via MSN a Pippo2707
Citazione:
Originalmente inviato da bugleesnowboard
Ciao e complimenti per il nuovo acquisto.Se posso chiedere,dove hai comprato il Raptor,che versione è, e quanto ti è costato?

ciao

Ti ho mandato un mp...
__________________
Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ****
Pippo2707 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 18:12   #937 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Billy973
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Fiumicino
Messaggi: 141
Invia un messaggio via MSN a Billy973
Per il raduno ci stò! Chissa se allora sarò in grado di far volare il cinese... male che vada guardo gli altri.. ps: mi sa che ho bruciato il motore....puzza! guarda se mi tocca updagrare pure il motore!!
Billy973 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 18:52   #938 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Pippo2707 puoi illuminare anche a me sul prezzo del raptor?
Mille grazie anticipati per la risposta
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC

Ultima modifica di Pentium : 06 gennaio 08 alle ore 19:01
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 gennaio 08, 19:50   #939 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pippo2707
 
Data registr.: 22-11-2007
Residenza: Mestre (Ve)
Messaggi: 114
Invia un messaggio via MSN a Pippo2707
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium
Pippo2707 puoi illuminare anche a me sul prezzo del raptor?
Mille grazie anticipati per la risposta

Come da richiesta ti ho mandato un mp...
Ciao
__________________
Raptor 30 V2 + gy401 + Csm Carbsmart + Pale SAB + High performance muffler + Elogger V3 **** CH: 61 **** Status: Hovering e micro volatino ****
Pippo2707 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 gennaio 08, 19:54   #940 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Max-Mostro
 
Data registr.: 03-01-2008
Residenza: Roma
Messaggi: 27
Invia un messaggio via MSN a Max-Mostro
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Allora, un canale lo sblocchi attraverso il pin n°8 posto dietro il tuo RC, questo ti permette di regolare, attraverso i trimm (le rotelline denominate PITCH e PLT) che hai frontalmente in alto al tuo RC, il pitch ossia il passo delle pale del tuo eli. Maggiore è il passo, ossia l'inclinazione delle pale rispetto al piano orizzontale, minore sarà il gas che darai per farlo alzare da terra. Però fai attenzione a non dare troppo PITCH altrimenti in Hovering risulterà meno stabile e con dispendio di batteria e motore. Regolalo a circa 1/4 di corsa positiva! L'altro canale è libero, ossia lo puoi utilizzare per esempio inserendo un altro servo per il rotore di coda o qualsivoglia altra idea che ti venga in mente, ad esempio dei piccoli led che si accendono con interruttore e via dicendo.
Ciao Bomberman scusa se ti rispondo ora ma sono stato male e non mi sono collegato... grazie per i consigli ero proverò... appena mi arriva perchè doveva arrivare giovedì' invece ancora nulla...
Max-Mostro non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002