22 agosto 07, 13:00 | #81 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
22 agosto 07, 14:54 | #82 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-09-2006 Residenza: PRATO
| Citazione:
se lo porti più in alto , almeno ad un metro ,questo effetto è molto meno fastidioso , ma è anche vero che portarlo in alto senza essere sicuri di poterlo controllare non è facile e quindi ci si trova nella condizione di un bambino che comincia a camminare tutto qui . pazienza e applicazione .
__________________ | |
22 agosto 07, 21:08 | #83 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-08-2007 Residenza: roma
|
Spremere il cervello!!!....il mio cervello è più spremuto di una scorsa di limone ..comunque credo di avere capito che sono i link piu piccoli collegati ad un altro link più lungo che collega la flybar con il piatto oscillante!!....almeno credo!
|
23 agosto 07, 20:39 | #84 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2007 Residenza: Barcellona
| Ciao ALEX Citazione:
Ciao ALEX, ho letto il tuo post, tenendo presente che ho ancora il problema sulla coda del mio Walkera 22e. Come faccio a spostare i braccetti sulla scquadretta? Non hanno una vita ma sembrano incastrati! Sai per non fare cavolate preferisco sentire il tuo parere. GRAZIE POLI | |
24 agosto 07, 16:00 | #85 (permalink) Top | |
User | Citazione:
E lui lo sa fare sicuramente bene...!! (è in gamba!!) "estrai il pernetto usando un cacciavite da orologiaio oppure un semplice ago , in seguito con una pinzetta lo riposizioni nell'altro foro , dai è semplice ." | |
24 agosto 07, 23:01 | #86 (permalink) Top |
|
Polinet lavori meglio se togli direttamente il servo dal suo alloggiamento fai leva e stakki la uniball poi lavori sul pernetto. Appoggi una pinza su un piano fermo, ci incastri la squadretta con il pernetto, con la punta finale verso di te, prendi un cacciavitino piccolo, quelli della valex li vendono in serie e costano pochissimo, lo appoggi sul pernetto e dai un colpino secco con un martelletto. Ti dovrebbe uscire tranquillamente. Il problema è dopo rinfilarlo non è semplice dei vare pressione con una pinza e stare attento a non rovinarlo, tende a piegarsi. Importante per tutti i walkeristi 22e... il francese ordinando direttamente dal suo sito sta socckando tutti i pezzi del 22e e li manda FREE SHIPMENT....!! Ultima modifica di bomberman70 : 24 agosto 07 alle ore 23:05 |
25 agosto 07, 21:41 | #88 (permalink) Top |
| http://www.ckado.com/. Mandagli una e-mail.
|
25 agosto 07, 23:40 | #90 (permalink) Top |
|
Seeeeeee !! Caro Alexx...aivoglia a settare qui...stò facendo solo settaggi.. Ho comprato altre due stecche di carbonio e palline da ping pong ho aggiunto altre due astine...ora sono a 6 palle...le avessi di mio !!!..Cmq giovedi crash da paura, colpa del vento, l'avevo tenuto benino, ovviamente quei 3-4 secondi. E' saltato il palino posteriore, storto la trasmissione posteriore e nel giro di due tre ore...olio di gomito e cacciaviti+saldatore stà meglio di prima!! Cmq i pezzi servono di ricambio soprattutto gli uniball e i link sono indispensabili. Presto posteremo i video dei tentativi mio e di boccino. Ciao ragazzi!!! W la Francia!!!
|
Bookmarks |
| |