Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 agosto 07, 12:00   #81 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da bomberman70
Capito Alexx... quali leveraggi devo manovrare??? Grazie per la tua cortesia e pazienza.... Dai Ciani non è difficile..ricorda hovering per noi è una parola grande, intanto cerca di fallo sollevare anche di 5 cm da terra e impara a manovrarlo e settarlo soprattutto, poi alzi la quota.
Fai prima a vederlo da solo, quelli che comandano la incidenza di ciascuna pala, io non ce l'ho sotto'occhio perchè l'ho dato via giusto due giorni fa...A logica di arrivi, ricorda che è anche importante sforzare un pò il cervello così certi concetti li impari e ti restano dentro..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 13:54   #82 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di VINCEX
 
Data registr.: 22-09-2006
Residenza: PRATO
Messaggi: 65
Citazione:
Originalmente inviato da cianix80
Beato te bomberman che sei riuscito a tenerlo sollevato almeno 10 cm.. io ho sistemato il mio, ho cercato di fare il possibile perchè il piatto sia parallelo al terreno.. ma appena do gas.... tende a sbandare di lato e tutto a sx. ormai ho perso le speranze
Ma dove cavolo è che sbaglio!!!
non sbagli da nessuna parte , appena si alza comincia , diciamo così , a galleggiare sul cuscino d'aria prodotto dal suo rotore e a questo punto viene spostato a sinistra dal rotore di coda .
se lo porti più in alto , almeno ad un metro ,questo effetto è molto meno fastidioso , ma è anche vero che portarlo in alto senza essere sicuri di poterlo controllare non è facile e quindi ci si trova nella condizione di un bambino che comincia a camminare tutto qui .
pazienza e applicazione .
__________________
VINCEX non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 agosto 07, 20:08   #83 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Lightbulb

Spremere il cervello!!!....il mio cervello è più spremuto di una scorsa di limone ..comunque credo di avere capito che sono i link piu piccoli collegati ad un altro link più lungo che collega la flybar con il piatto oscillante!!....almeno credo!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 agosto 07, 19:39   #84 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-06-2007
Residenza: Barcellona
Messaggi: 29
Ciao ALEX

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
...Scusatemi ragazzi, ho sbagliato. Ammetto il mio errore e spero possiate perdonarmi....
Avete ragione, i servi vanno spostati al buco più interno della squadretta..
Vi confesso che in questi giorni non sto troppo bene fisicamente,ho la febbre ed altri problemi..sarà per questo che ho detto cose,convinto d'essere nel giusto,ma inevitabilmente sbagliando..
Scusate ancora...<_< Per eventuali altri aiuti io sono sempre quì...

Ciao ALEX, ho letto il tuo post, tenendo presente che ho ancora il problema sulla coda del mio Walkera 22e.
Come faccio a spostare i braccetti sulla scquadretta?
Non hanno una vita ma sembrano incastrati!
Sai per non fare cavolate preferisco sentire il tuo parere.
GRAZIE
POLI
polinet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 15:00   #85 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da polinet
Ciao ALEX, ho letto il tuo post, tenendo presente che ho ancora il problema sulla coda del mio Walkera 22e.
Come faccio a spostare i braccetti sulla scquadretta?
Non hanno una vita ma sembrano incastrati!
Sai per non fare cavolate preferisco sentire il tuo parere.
GRAZIE
POLI
Non è difficile, lo ha spiegato vincenzo poche righe sopra....
E lui lo sa fare sicuramente bene...!! (è in gamba!!)

"estrai il pernetto usando un cacciavite da orologiaio oppure un semplice ago , in seguito con una pinzetta lo riposizioni nell'altro foro , dai è semplice ."
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 agosto 07, 22:01   #86 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Exclamation

Polinet lavori meglio se togli direttamente il servo dal suo alloggiamento fai leva e stakki la uniball poi lavori sul pernetto. Appoggi una pinza su un piano fermo, ci incastri la squadretta con il pernetto, con la punta finale verso di te, prendi un cacciavitino piccolo, quelli della valex li vendono in serie e costano pochissimo, lo appoggi sul pernetto e dai un colpino secco con un martelletto. Ti dovrebbe uscire tranquillamente. Il problema è dopo rinfilarlo non è semplice dei vare pressione con una pinza e stare attento a non rovinarlo, tende a piegarsi.

Importante per tutti i walkeristi 22e... il francese ordinando direttamente dal suo sito sta socckando tutti i pezzi del 22e e li manda FREE SHIPMENT....!!

Ultima modifica di bomberman70 : 24 agosto 07 alle ore 22:05
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 14:08   #87 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Polixfra
 
Data registr.: 05-08-2007
Residenza: Montegiorgio, AP
Messaggi: 35
Invia un messaggio via MSN a Polixfra
Scusa Bomberman..
ma che sito è "il francese che spedisce i ricambi walkera 22e gratis"??

Potresti darmi gentilmente il link.. GRAZIE
Polixfra non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 20:41   #88 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Exclamation

http://www.ckado.com/. Mandagli una e-mail.
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 21:28   #89 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Macchè ricambi, ragazzi voi il 22E non lo dovete rompere!!
Sennò....non vi voglio+bene!<_<
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 07, 22:40   #90 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Talking

Seeeeeee !! Caro Alexx...aivoglia a settare qui...stò facendo solo settaggi.. Ho comprato altre due stecche di carbonio e palline da ping pong ho aggiunto altre due astine...ora sono a 6 palle...le avessi di mio !!!..Cmq giovedi crash da paura, colpa del vento, l'avevo tenuto benino, ovviamente quei 3-4 secondi. E' saltato il palino posteriore, storto la trasmissione posteriore e nel giro di due tre ore...olio di gomito e cacciaviti+saldatore stà meglio di prima!! Cmq i pezzi servono di ricambio soprattutto gli uniball e i link sono indispensabili. Presto posteremo i video dei tentativi mio e di boccino. Ciao ragazzi!!! W la Francia!!!
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:17.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002