Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 dicembre 07, 16:23   #881 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Ma senti se un giorno sarò così bravo da fare 3d lo farò con un t-rex o qualcosa di simile...

Mi pare che uno del forum, un paio di anni fà, provo in volo a spostare l'interruttore del radiocomando su 3d... con il risultato della completa distruzione del modello...

Per chi ha problemi di traslature a sinistra, si risolve aumentando il passo e il pitch.
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 16:45   #882 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-09-2007
Residenza: riccione
Messaggi: 83
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium
nel 22E è complesso fare 3D secondo voi?il modello è nervosuccio, ma con un pò di esperienza forse si potrebbe capovolgere, anche se è fragile

Ciao,
di 3d capisco poco ma vedendo i video ho notato che sono tutti eli molto scattanti,ad es. in quella figura dove sembra che strapazzi l'eli a destra e sinistra tenendolo per la coda col muso in alto.
Per me il 22e non riuscirebbe a farlo poi non so,forse c'è chi lo fà.
Ma il volo rovesciato dovrebbe riuscire...forse.. <_<

Per la batteria,io con una lipo 11,1V 1300mha nuova e carichissima ho bruciato n.2 motori principali.Non ricordo chi mi ha detto che potrebbe essere il caricatore walkera,cmq il fatto è che l'ho sempre usato su tutti i modelli e con batterie nuove e carichissime e non è mai successo nulla.
Sto aspettando il kit brushless ma ho paura di seccare anche quello così intanto ho ordinato un motore originale;il danno sarebbe limitato.
Cmq anche la batteria non la caricherò piu al max,si vedrà...
ciao
bugleesnowboard non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 19:33   #883 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da E22-torino
A 20 metri me sa sei anche al limite della TX Walkera , okkio non perda il segnale con conseguente perdita di controllo dell'eli !!!
La tx non arriva a 20m??<_<
figurarsi, da un cinesino....
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 dicembre 07, 23:20   #884 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: VARESE
Messaggi: 2
Centraline

Ciao a tutti, ho un problema con il mio 22E. E' la terza centralina dopo 2 mesi che cambio perche' impazzisce. Ma e' normale?
LUCKY LUKE non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 11:33   #885 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di bomberman70
 
Data registr.: 08-08-2007
Residenza: roma
Messaggi: 430
Ragazzi...auguroni a tutti voi elimodellisti incalliti!

In che senso di impazzisce la centralina?.... problemi con il giro?
bomberman70 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 13:48   #886 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Auguri a tutti i membri della board e di questo thread
Lucky luke non è normale che dopo 3 cambi di centralina l' hely ti impazzisce probabilmente il problema deriva dal radiocomando che non ha sufficente potenza oppure si sarà dissaldato qualche componente, perchè capita molto spesso, da me si è staccata una sfera di stagnjo che collegava un filo al circuito, però non ho avuto problemi
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 16:07   #887 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale lo strafigo
 
Data registr.: 31-12-2007
Messaggi: 4
salve a tutti sono un nuovo arrivato

salve e auguroni a tutti.ho anche io un walkera 22E e sono il figlio di lukyluke.
abbiamo questo problema delle centraline:
alli'inizio leli continuava a girarsi a vuoto mentre era in aria e il motorino posteriore andava a scatti.
quando abbiamo cambiato la centralina e' andato tutto a posto e il motorino girava perfettamente.
E' GIA LA TERZA CENTRALINA CHE CAMBIAMO,E' NORMALE???
ale lo strafigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 17:05   #888 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Pentium
 
Data registr.: 03-10-2007
Residenza: Palermo
Messaggi: 451
Citazione:
Originalmente inviato da Pentium
Auguri a tutti i membri della board e di questo thread
Lucky luke non è normale che dopo 3 cambi di centralina l' hely ti impazzisce probabilmente il problema deriva dal radiocomando che non ha sufficente potenza oppure si sarà dissaldato qualche componente, perchè capita molto spesso, da me si è staccata una sfera di stagnjo che collegava un filo al circuito, però non ho avuto problemi
<_< Secondo me il problema è derivato da questo perchè non è possibile che ogni centralina faccia così, trannè se appena ti inviano il pacco non sia settato il gyro, i param. da me sono: Limit 45 e Delay 30-35 a me l' hely funziona abbastanza bene in volo poi vedi tu
__________________
T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro
T-Rex 600L Dominator 3-blades
Assault 700 DFC
Pentium non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 17:37   #889 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ale lo strafigo
 
Data registr.: 31-12-2007
Messaggi: 4
Thumbs up

ok diro' a mio padre di leggere anche lui questo messaggio,lui se ne intende un po' di piu' di me.
GRAZIE X IL CONSIGLIO
ale lo strafigo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 07, 18:12   #890 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ale lo strafigo
salve e auguroni a tutti.ho anche io un walkera 22E e sono il figlio di lukyluke.
abbiamo questo problema delle centraline:
alli'inizio leli continuava a girarsi a vuoto mentre era in aria e il motorino posteriore andava a scatti.
quando abbiamo cambiato la centralina e' andato tutto a posto e il motorino girava perfettamente.
E' GIA LA TERZA CENTRALINA CHE CAMBIAMO,E' NORMALE???
E' molto strano;
Avete cambiato la centralina, ed il motore di coda è rimasto sempre lo stesso,oppure avete cambiato sia la centralina che il motore di coda?
Non ho notato questo difetto,nelle versioni che venivano vendute 1 annetto fa...Se lo hai acquistato da un negoziante italiano, è certamente il caso di fare riferimento alla garanzia...
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Walkera 4: un consiglio ai principianti gquatro Elimodellismo Principianti 5 07 marzo 08 14:31
Incollare grandi superfici Robby Naish Aeromodellismo Principianti 4 01 marzo 07 09:09
Grandi marche L-GOLF Aeromodellismo Alianti 53 14 luglio 06 14:07



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:35.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002