30 dicembre 07, 17:23 | #881 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-09-2004 Residenza: Perugia
|
Ma senti se un giorno sarò così bravo da fare 3d lo farò con un t-rex o qualcosa di simile... Mi pare che uno del forum, un paio di anni fà, provo in volo a spostare l'interruttore del radiocomando su 3d... con il risultato della completa distruzione del modello... Per chi ha problemi di traslature a sinistra, si risolve aumentando il passo e il pitch. |
30 dicembre 07, 17:45 | #882 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-09-2007 Residenza: riccione
| Citazione:
Ciao, di 3d capisco poco ma vedendo i video ho notato che sono tutti eli molto scattanti,ad es. in quella figura dove sembra che strapazzi l'eli a destra e sinistra tenendolo per la coda col muso in alto. Per me il 22e non riuscirebbe a farlo poi non so,forse c'è chi lo fà. Ma il volo rovesciato dovrebbe riuscire...forse.. <_< Per la batteria,io con una lipo 11,1V 1300mha nuova e carichissima ho bruciato n.2 motori principali.Non ricordo chi mi ha detto che potrebbe essere il caricatore walkera,cmq il fatto è che l'ho sempre usato su tutti i modelli e con batterie nuove e carichissime e non è mai successo nulla. Sto aspettando il kit brushless ma ho paura di seccare anche quello così intanto ho ordinato un motore originale;il danno sarebbe limitato. Cmq anche la batteria non la caricherò piu al max,si vedrà... ciao | |
30 dicembre 07, 20:33 | #883 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-10-2007 Residenza: Palermo
| Citazione:
figurarsi, da un cinesino....
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC | |
31 dicembre 07, 14:48 | #886 (permalink) Top |
|
Auguri a tutti i membri della board e di questo thread Lucky luke non è normale che dopo 3 cambi di centralina l' hely ti impazzisce probabilmente il problema deriva dal radiocomando che non ha sufficente potenza oppure si sarà dissaldato qualche componente, perchè capita molto spesso, da me si è staccata una sfera di stagnjo che collegava un filo al circuito, però non ho avuto problemi
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC |
31 dicembre 07, 17:07 | #887 (permalink) Top |
User Data registr.: 31-12-2007
| salve a tutti sono un nuovo arrivato
salve e auguroni a tutti.ho anche io un walkera 22E e sono il figlio di lukyluke. abbiamo questo problema delle centraline: alli'inizio leli continuava a girarsi a vuoto mentre era in aria e il motorino posteriore andava a scatti. quando abbiamo cambiato la centralina e' andato tutto a posto e il motorino girava perfettamente. E' GIA LA TERZA CENTRALINA CHE CAMBIAMO,E' NORMALE??? |
31 dicembre 07, 18:05 | #888 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ T-Rex 450 Pro V2, T-Rex 600E Pro T-Rex 600L Dominator 3-blades Assault 700 DFC | |
31 dicembre 07, 19:12 | #890 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Avete cambiato la centralina, ed il motore di coda è rimasto sempre lo stesso,oppure avete cambiato sia la centralina che il motore di coda? Non ho notato questo difetto,nelle versioni che venivano vendute 1 annetto fa...Se lo hai acquistato da un negoziante italiano, è certamente il caso di fare riferimento alla garanzia... | |
Bookmarks |
| |